vista a prima e mi ha fatto alquanto schifo...
vista a prima e mi ha fatto alquanto schifo...
cmq stanno facendo praticamente delle puntate stand-alone con miniepisodi che si chiudono nel giro dei 45minuti.
bene per certi aspetti dopo i voli pindarici costruiti con i viaggi del tempo e i loop, ma male perchè la serie non ti appassiona.
vogliono caratterizzare e creare maggiore background dei personaggi ma alla fine risultano molto più pesanti e fastidiosi.
searching for free time...
infatti mi aspettavo cheSpoiler
Spoiler
cvd
sempre + pessimismo e pulizia totale...
s'è persa la stagione... che peccato...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
e si...ormai sono al gas....la finisco di vedere ma dubito ci sarà una 5 e lo spero pure...
comunque carina la rossa col superpotere di andare in coma etilico ogni 2 minuti... anche se non capisco perchè inserirla ora... mah
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
rimangono solo le musiche di qualità...
sempre + merda.
poteri del cazzo, personaggi che durano mezza puntata, i protagonisti che non sembra nemmeno abbiano i poteri...
veramente idee esaurite.
ormai finisco la serie, ma penso e spero che non ce ne siano altre..
io mi sono divertito anche se ormai la guardo d'inerzia...senza pretese...sta puntata era simpatica.
felice sia finito...
o si danno una regolata o mi sa che il prox giro tanti saluti
finito? no, ci sta la pausa e tornano dopo le vacanze.
cmq si, se non cambia qualcosa meglio se la chiudono.
quando rudy non fa qualcosa di divertente sta serie fa sbocco...hanno rimesso una coatta cinica ma non ci siamo e poi....cazzo una serie con tipi che hanno poteri e non li usano praticamente mai...se non in sta puntata e manco molto.
continua???? su pogdesign era segnata come puntata di fine stagione, sul sito mettono 8 puntate (come la scorsa serie) e a fine puntata non hanno mostrato nessuna anticipazione...
In questa puntata dicono pure "dovremmo usarli più spesso..."
è diventata una serie orribile e si salva solo rudy e nemmeno troppo.