Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: Sicilia

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    la sicilia ha molti problemi profondi e radicati...
    il traffico

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    il traffico

Siamo a

M5S > PDL

Chi è che parlava di Berlusconi blablabla, ma fatemi il piacere.

Considerando il risultato, sarebbero da votare in massa.
    Last edited by Alkabar; 29th October 2012 at 23:52.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Considerando il risultato, sarebbero da votare in massa.
    se a te piace seguire la regola del "se lo fanno tutti lo faccio anche io" allora si

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

a perchè se uno vota grillo è per seguire la massa?

sono già cosi tanti da definirsi massa?

la realtà è che sono l'unica nota positiva nel nulla della politica italiana.., e sono anche la sola speranza di azzerare l'attuale indegna classe politica..

poi se ci sapranno fare non lo so... ma mi pare difficile possan far peggio di sti 4 porci che ci fan vergognare persino di essere italiani.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tunnel's Avatar

Minchia che tonfo il pdl
    Lieto che M5S abbia avuto un risultato importante.
    Credo che una percentuale così sia importante anche per le elezioni nazionali o altre regionali. Ci sarà una bella fetta di quel 50% e rotti di astenuti che non son andati a votare pensado 'vabbè che vado a fare, tanto il M5S farà il 3%'.
    Personalmente non condivido molte cose del M5S ma penso che sia un segnale positivo un voto così elevato ad un partito di rottura perchè è una netta dichiarazione di voler tagliare con il passato.

Btw ho sentito una breve cronostoria del vincitore e da quel che veniva detto è un comunista omosessuale che ha fatto una bella quantità di sgarri alla mafia quand'era sindaco di Gela. La mia visione della Sicilia è sempre stata (da ignorante) quella di una terra profondamnete radicata nelle tradizioni ultracattoliche, un po' 'bigotta' e fortemente collusa con la mafia. Anche questo sembrerebbe quindi un forte voto di rottura. Voi che ci abitate che ne pensate? E' corretto?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ho sentito che ha avuto pure parecchi attentati mafiosi..
    Comunque, crocetta deve cercarsi qualche parlamentare per governare..
    Cancellieri ha gia detto che non si allea con nessuno..loro proporrano stipendio di 2500 euro per i parlamentari...vedremo che fara' crocetta,sarebbe un segnale importante..
    PEro' tunnel,non sono d'accordo sul fatto che gli astenuti siano la maggioranza grillini..
    Io credo che siano ex votanti pdl delusi che non hanno trovato una collocazione,non essendoci un vero partito di centrodestra alternativo.. per questo ho paura che, se berlusca cavalca il montimerda via imu vi abbaso le tasse, possano tornare a votare pdl
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Come detto dal rappresentante di M5S faranno alleanze sulle proposte, nel senso se PD+UDC fanno una proposta buona la votano altrimenti no e magari votano quella del PDL...

Ecco quindi diciamo che tra 1mese la Sicilia riandrà a votare.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Per esempio.. gia' si parla di un accordo con l'mpa di lombardo,perche questi ultimi hanno 10 deputati e si forma una maggioranza meno frammentata, solo pd,udc,mpa...

Bene..

Poi ti accorgi che e' la stessa maggioranza del governo siciliano precedente...allora diciamo che qualce paura ti viene..
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se a te piace seguire la regola del "se lo fanno tutti lo faccio anche io" allora si
    No no, vedi che sei il solito patacca, io seguo la regola, "se ti posso buttare giu' dal burrone e sei li li per cadere, sta sicuro che una spintina ce la do".

Hador's Avatar

Lo hai letto il manifesto dei fasci da combattimento?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Lo hai letto il manifesto dei fasci da combattimento?
    Si.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Comunque la situazione in Sicilia non cambia di una virgola praticamente. Se M5S non si allea con nessuno significa che la regione la manderanno avanti i soliti con una giunta fatta da PD/UDC+PDL+Lista Micicche (se non erro) che in definitiva è paro paro quello che era in giunta prima ..... cambia solo il nome del presidente grosso modo.... spenderan meno per le targhette speriamo.

Com'era quella del Gattoardo? Deve cambiare tutto perchè non cambi nulla ..... era così no?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ho sentito che ha avuto pure parecchi attentati mafiosi..
    Comunque, crocetta deve cercarsi qualche parlamentare per governare..
    Cancellieri ha gia detto che non si allea con nessuno..loro proporrano stipendio di 2500 euro per i parlamentari...vedremo che fara' crocetta,sarebbe un segnale importante..
    PEro' tunnel,non sono d'accordo sul fatto che gli astenuti siano la maggioranza grillini..
    Io credo che siano ex votanti pdl delusi che non hanno trovato una collocazione,non essendoci un vero partito di centrodestra alternativo.. per questo ho paura che, se berlusca cavalca il montimerda via imu vi abbaso le tasse, possano tornare a votare pdl
    Non ho scritto maggioranza eh. Mi spiego meglio: credo che una interessante quota di quelli che non vadan a votare lo facciano perchè senza fiducia nella politica. Di questi, alcuni, magari avevan anche pensato di votare grillo come voto di rottura, ma non son andati perchè avran pensato 'peeeh tanto non lo vota il cazzo di nessuno'.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...itiche/398188/
    Si preannunciano 8milioni di votanti in meno alle prossime politiche.
    Qua ci ritroviamo quel cancro di monti,a quel punto l unica via è andarsene dal Italia

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast