Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: vi ho Amato

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    che bel film quello...

comunque, piccolo OT..

ma santoro ha finito gli ospiti? cioè invitare briatore a parlare di crisi, di studenti in piazza, di politica?
    ho sentito 5 minuti..

"costituzione nel 1945, io non trovavo lavoro sono andato in america e inghilterra*"

* è stato latitante perche condannato, portava grossi giocatori alle bische di francis turanello per fregarli..

ma vaffanculo santoro
    eh ma lui si è riabilitatohhhhh!!! (aministia) soccia che zainta.... un mondo di fenomeni.... spero che la prossima serie di un qualsiasi programma di Santoro abbia come invitato fisso Crozza che a turno interpreta il personaggio politico/imrenditore/puttana/sterlette e via dicendo di turno.... anche perchè a sto punto questi sono oltre le caricature.... ma oltre davvero.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Bortas's Avatar

Nel momento che ho sentito Briatore parlare di lotta all'evasione, ho spento Santoro, mi sono rivestito, sono uscito e sono andato a bere uno cosa fuori da solo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Nel momento che ho sentito Briatore parlare di lotta all'evasione, ho spento Santoro, mi sono rivestito, sono uscito e sono andato a bere uno cosa fuori da solo...
    sinceramente non so che senso abbia avuto invitarlo...

cioè, vuoi invitare un esponente della classe agiata imprenditoriale??? ma quanti ce ne sono onesti e che hanno fatto REALMENTE qualcosa..

insomma, date uno sguardo alla vita di briatore, imprenditoriale..tutta fuffa...

pure quel puttanaio del billionaire ha chiuso...un fallimento totale...

bho
    Last edited by Zl4tan; 16th November 2012 at 12:59.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

oddio... definire uno come briatore fallimento mi pare eccessivo.

con un diploma di geometra preso alle serali, è la dimostrazione che se ci sai fare, le scuole non contano un cazzo.
    e con saperci fare, intendo tutto, dall'inventiva (chi ha capito PRIMA dove aprire quella tipologia di locali che sono durati 10+ anni?) al "tramacciare".

Si può dire che sia un evasore, che sia un furbo, che non sia l'uomo più lindo del mondo, ma che si dica che è un fallimento mi pare eccessivo.

Per la cronaca, ha chiuso il billionaire dopo aver fatto un bell'utile e solo perchè ha capito che ormai la sardegna come turismo "festaiolo" è morta e giustamente si è spostato su altri lidi (vedi la versilia ormai da qualche anno, ora si sposta in africa..)

Cmq l'invito è stato fatto apposta per "shock".
    Se ti arriva l'imprenditore di brescia, padova, ecc.. che ti dice "io non riesco a dare i soldi ai miei operai, bisogna investire, basta tasse ecc.." nessuno lo caga, al massimo ti fa un po' pena (scene già viste in TUTTI i salotti tv, da piazzapulita in poi). Ci piazzi quello grosso che dice le stesse cose, ecco che il messaggio viene visto in maniera diversa. E' come usare uno sponsor. Non ci metti la massaia, ma il grande chef a pubblicizzare "anch'io uso questo prodotto in cucina!"
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    oddio... definire uno come briatore fallimento mi pare eccessivo.
    con un diploma di geometra preso alle serali, è la dimostrazione che se ci sai fare, le scuole non contano un cazzo.
    e con saperci fare, intendo tutto, dall'inventiva (chi ha capito PRIMA dove aprire quella tipologia di locali che sono durati 10+ anni?) al "tramacciare".
    Si può dire che sia un evasore, che sia un furbo, che non sia l'uomo più lindo del mondo, ma che si dica che è un fallimento mi pare eccessivo.
    Per la cronaca, ha chiuso il billionaire dopo aver fatto un bell'utile e solo perchè ha capito che ormai la sardegna come turismo "festaiolo" è morta e giustamente si è spostato su altri lidi (vedi la versilia ormai da qualche anno, ora si sposta in africa..)
    Cmq l'invito è stato fatto apposta per "shock".
    Se ti arriva l'imprenditore di brescia, padova, ecc.. che ti dice "io non riesco a dare i soldi ai miei operai, bisogna investire, basta tasse ecc.." nessuno lo caga, al massimo ti fa un po' pena (scene già viste in TUTTI i salotti tv, da piazzapulita in poi). Ci piazzi quello grosso che dice le stesse cose, ecco che il messaggio viene visto in maniera diversa. E' come usare uno sponsor. Non ci metti la massaia, ma il grande chef a pubblicizzare "anch'io uso questo prodotto in cucina!"

è un paraculo che ha fatto fortuna non si sa come, che le scuole non contino un cazzo lo si sapeva, eppure ha fatto fallire fior fior di società che gli si sono date in gestione, la fortuna dei suoi locali l'ha avuta perche il personaggio è sempre stato legato a quell'idea spendacciona e mondana , ha aperto un locale e tutti i wannabe briatore ci andavano..
    alla caproni ha creato un buco di 14 miliardi di lire facendola fallire...prima di diventare famoso, aveva aperto altri ristoranti, anch'essi falliti... latitante per quello che ho già detto, ha il culo di conoscere benetton che gli fa gestire la f1.. trova un superpilota e diventa famoso..
    di suo, a parte il bilionaire e locali simili, non ha creato proprio un cazzo... al massimo è stato un buon manager di f1...
    berlusconi è un imprenditore di successo, ferrero, quel ragazzo 30 che ha creato una nuova marca di gelati... non sto soggetto baciato dalla fortuna..
    Spoiler

Spoiler

d'altra parte, quanti "imprenditori di successo" si mettono a fare i pagliacci in una serie tv da pagliacci? solo lui... need money maybe?
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123