o se qualcuno che smette mi vuole prestare gold\gear (baba monk wiz) io poi rendo tutto eh, sono una persona fidata.
o se qualcuno che smette mi vuole prestare gold\gear (baba monk wiz) io poi rendo tutto eh, sono una persona fidata.
io non ti presterei manco un broken dagger 1.3 dps np
Spoiler
ma il problema manco è il drop rate/stats roll. E' il sistema sbagliato di fondo è stato ripetuto mille volte in diversi threads. E' come se avessero voluto a tutti i costi creare l'environment perfetto per i botters.. forse a conti fatti hanno deciso che guadagnano di più sulla gente che si ricompra 10 50 100 accounts piuttosto che con chi usa la RMAH in modo legit.
Last edited by Razj; 26th November 2012 at 22:40.
se solo la coop non fosse così controproducente almeno si giocherebbe un po' assieme e si direbbero due stronzate
giocodimerda... coff coff...
FLAIM!!!
ma neanche quello, per me il loot system è a posto così. è che non posso entrare nei game altrui a fare la caccia all'uomo![]()
Spoiler
il drop rate è "abbastanza" ok
il probelma sono 20498 stats completamente inutili che si sono inventati e ovviamente outnumberano quelle utili = ti trovi item lvl 63 con 30490 life da globi, radius per raccolta gold, thorn damage, life regen e bonus a strafe del dh con 40 resist fire
abbhe' dopo aver letto il log della 1.0.6 live domani come dire
http://us.launcher.battle.net/en-us/...2bml-link-url2
"not even death can save you from me..."
Spoiler
a me non pare che abbiano avuto tempi così giurassici fino ad ora.
Spoiler