Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: Natale che vai, console che viene...

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    il multi vuole dire giocare online con la gente non so come sc2???

non per farsi na partita io e mi moglie 1vs1 a casa, spero....

cmq parlatemi di sto kinet anche io avevo sentito che aveva una sensibilità pari a un cazzoaspillo dentro cicciolina
    si shubbolo solo per l'online, per il kinect chi l'ha usato l'ha trovato "divertente" pero' io non saprei che dirti non sono amante di questa tipologia di giochi e non prendero' mai il kinect.
    pure la wii in 2 anni ha preso solo tanta polvere, usata 2 volte con la fidanzata, 1 volta con gli amici e poi c'ho giocato zelda stop. Preferisco la xbotola, ma anche li son gusti
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

se ci devi giocare con la moglie/famiglia wii o wiiu.

Tutti i discorsi che fanno gli altri sono da gamer e non da casual.. la mia ragazza odia i videogiochi e odia quando gioco al pc.... ma se gli dico facciamo una partita alla wii (wii sports normalmente) non la disdegna...

idem per i piccoli, fino a una certa età saranno più interessati alla wii che a una ps3.... poi quando saranno più grandi magari cambiano i gusti, ma e' n'altro discorso...

x famiglia/amici wii/wiiu (non ho idea kinetic ma non mi ha entusiasmato tanto vedendolo e provandolo un paio di volte)
    x sologaming o online multi ps3
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ok diciamo allora la wii...

esistono diversi modelli o uno vale l'altro?

so proprio ignorante in merito e online non ci capisco un cazzo e chiedere al negoziante ovviamente mi sparerà settordici cazzate pur di vendermi tutto

p.s.
    rimango sempre in attesa cmq di lumi sul kinet se qualcuno ne ha

Razj's Avatar

Credo che per il kinect l'unica roba decente che sia uscita finora sia il dance dance coso.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    x famiglia/amici wii/wiiu (non ho idea kinetic ma non mi ha entusiasmato tanto vedendolo e provandolo un paio di volte)
    x sologaming o online multi ps3
    per carità, va bene tutto. però andrebbe meglio informarsi bene prima e lasciar perdere i sentito dire.
    la wiiu NON è una family console. ha titoli spam (come le altre), ha first party (per ora pochini ma arriveranno) e avrà gli stessi titoli multipiatta delle altre due.
    già ora ci sono batman arkham city, assassin creed 3, fifa 13, cod bo2, darksiders 2, mass effect 3, ninja gaiden 3, etc che non sono esattamente titoli da giocare in famiglia. l'unico spam game, per altro ben fatto, per ora è nintendo land.
    e avrei da dire pure sul wii che ha avuto roba incredibile single player, ma lassamo perde.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    per carità, va bene tutto. però andrebbe meglio informarsi bene prima e lasciar perdere i sentito dire.
    la wiiu NON è una family console. ha titoli spam (come le altre), ha first party (per ora pochini ma arriveranno) e avrà gli stessi titoli multipiatta delle altre due.
    già ora ci sono batman arkham city, assassin creed 3, fifa 13, cod bo2, darksiders 2, mass effect 3, ninja gaiden 3, etc che non sono esattamente titoli da giocare in famiglia. l'unico spam game, per altro ben fatto, per ora è nintendo land.
    e avrei da dire pure sul wii che ha avuto roba incredibile single player, ma lassamo perde.
    si randolk lo so' ma effettivamente se la decisione era per una family console, la scelta e' solo x nintendo...

il resto e' superfluo nel suo caso, inutile fare na console war
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

male che vada mi farò una seconda console in futuro...anche se ne dubito... quindi per ora meglio lasciar fare la wii-u?

P.S.
    Il dancedellamiaminchia un lo gioco manco sotto tortura

vai di wii base + 2nd remote nunchak e stick e sei apposto....

giochi ce ne sono una barcata per party o family ma gia' il base wii sport e wii sport + ti danno grosse soddisfazioni

edit: ah e mario party

Razj's Avatar

Sì ma nessuno gli dice che se hai una tv fullhd di una certa dimensione la Wii si vede di merdissima perché non va a più di 480p?

mario lo odio, era una ragione infatti che mi limitava nella scelta per prendere la wii e cmq si ho un plasma 55"

Razj's Avatar

bene allora preparati ai cubettoni o a dover giocare a 10mt dalla tv

Ci giocherei ad almeno 3-4metri...ma sta cosa della tv me la confermate? Così fosse...bhè...

ma va'.... cazzata immane, vai di component e sei apposto con la grafica.... ovvio che non ti puoi aspettare un 1080p ma perlomeno non giochi a quadrettoni...

Edit: oppure ti compri uno scaler e giochi alla wii a 1080p
    Last edited by Jiinn; 4th December 2012 at 17:38.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma va'.... cazzata immane, vai di component e sei apposto con la grafica.... ovvio che non ti puoi aspettare un 1080p ma perlomeno non giochi a quadrettoni...

Edit: oppure ti compri uno scaler e giochi alla wii a 1080p
    A dire il vero c'ha ragione Razj eh, anche usando il component (che ho usato anche io) su un plasma 50"/55" si vede tutto bello cubettoso ovviamente.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    A dire il vero c'ha ragione Razj eh, anche usando il component (che ho usato anche io) su un plasma 50"/55" si vede tutto bello cubettoso ovviamente.
    Esatto, il problema si nota enormemente di piu' se sulla stesa tv sei abituato a giocarci ad altro QQ
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast