ma fatevi solo alchimista e spellcrafter... le armour le comprate all housing. Fate prima e pagate uguale...
ma fatevi solo alchimista e spellcrafter... le armour le comprate all housing. Fate prima e pagate uguale...
nono.. io devo avere tutti i crafter per ogni volta che mi salta il grillo di rifare al volo un template
lo so che sono un tossico.. ma è così![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
no, come dice orella io voglio la mia indipendenza non mi va di dover chiedere e/o aspettare ogni volta il personaggio x per farmi quello che mi va.
su mid ho cambiatno ennemila tp senza problemi avendo tutto e quando crafti per alzare le skill a legendary se non sei gneggno la roba in più la rivendi.
Credo nn ci siano + i 14 giorni gratuiti.
Io ho 7 crafter su 2 reami ma gli unici che utilizzo sono spell e alchimia, mi sembra inutile tirare su un armour quando trovi i pezzi già pronti dal merchant. Rifaccio i tp in continuo ma ci metto meno a comprare un armatura che mettermi a fare tot tentativi per i pezzi 99. Poi se vi piace craftare ok ma quello che vi libera dalle rotture di palle è farsi lo spell e l'alchimia per me il resto ormai mi sembra inutile.
e quanto mai ci vorrà a fare dei 99 daiio su alb in mezza giornata ho fatto tutti i template degli 8 pg tra armatura e SC, e ognuno aveva almeno 3 pezzi da fare.. e cmq io e Shubba siamo un'associazione a delinquere di stampo daocchiano.. è troppo tardi per qualsiasi rimedio
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Un mese lo rinnovo pure io, ma se non ricordo male avevo uno skald, valk e berz equippati in modo decente, i crafter li avevo tutti visto che giocavo spesso da solo, i template sono quelli che andavano di moda un paio di anni fà dovrei fare alla svelta a rifarli se necessario. Su hib credo il solito druido ma da sistemare e cmq penso sia 1l5 o qualcosa del genere
Devo reinstallare il tutto, ricordarmi come si giocae poi ci si becca in rvr.
raga qualcuno ha plat su alb e li vuole scambiare per plat o item su mid?? fatemi sapere
Fullmetaljaket - 7L0 Reaver - Albion Ywain 1
Stupendo - 7L7 Cleric - Albion Ywain 1
Saruma - 5L3 Theurgist - Albion Ywain 1
Infikill - 4L4 Infiltrator - Albion Ywain 1
Vaiolo - 5L3 Infiltrator - Albion Ywain 1
Libellulalibera - 8L7 Cabalist - Albion Ywain 1
Hiddenfox - 9L4 Scout - Albion Ywain 1
Diesis - 7L4 Minstrel - Albion Ywain 1
Fullmetaljak - 5L0 Blademaster - Hibernia Ywain 2
Ssbadoo - 3L4 Druid - Hibernia Ywain 2