Ma poi quale giocone della Wii vorresti giocare in rete?
Ma poi quale giocone della Wii vorresti giocare in rete?
MW3 unico gioco che voglio mettere in rete, la wii l'ho presa per giocarci con la moglie a scazzo e maledetta mi corca sia a tennis che al bowling..per ora vinco solo a golf e pugilato ma se per il golf posso giocare anche da seduto con la boxe rischio sempre l'infarto.
MW3 ho il capo ufficio che mi vuole nerdare (poerello) e due collegi di lavoro....prima si facevano le LAN clandestine a lavoro dove in 30 ci fraggavamo prima a quake e poi a UT...e dove inculavo ogni spillo del creato GNEGNEGNE...ora ci sta internet e le cose si possono fa pure da casa...
Ma se sta cazzo di wii non si configura...quasi quasi prendo il cavo lan e risolvo il problema...e fanculo. Tanto per quanto la userò...ma mi piace fa le cose fatte a modino
MW3 = MediaWorld Tri
PS: il cacciatore di mostri è in fondo alla lista. Da finire: Xenoblade, Zelda. Durante Natale iniziato Last story e Pandora e voglio 60are tutti i pg a Diablo.
Last edited by Cifra; 3rd January 2013 at 12:26.
Mica l'ho comrpata per quello, l'ho comprata per i giochini scazzoni che piacciono alla moglie, come scritto prima o prendevo ps3 o xbox se era per me. Visto che mario mi fa onco e che tutti i possessori di wii che conosco mi hanno consigliato come gioco online stile quake Modern Warfare 3 mi sono adeguato e a vederlo mi piace, certo la componente online e un la poso sapere visto che ancora devo sistemare il router![]()