A quel prezzo non è meglio un Xperia S?
A quel prezzo non è meglio un Xperia S?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
dipende dalle preferenze. io preferisco samsung.
se ti interessa ho un htc one x in vendita.
quad core 1.5ghz
4.7"
32gb
1 gb ram aggiornato a jelly bean.
lo vendo a 350, circa una 50ina di euri in meno di quanto si trova su ebay.
con scatola, auricolari, scontrino e garanzia fino all aprile 2014
vendo perche ho sottoscritto un contratto aziendale e mi hanno dato un note 2 x_x
se non è la sezione adatta cancellate pure![]()
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
non è la sezione adatta, ma non mi serve comunque. mettilo sulla sezione eway
Last edited by BlackCOSO; 6th March 2013 at 00:12.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
htc è un dito al culo per gli aggiornamenti e fino al mio le fotocamere non erano il massimo. il mio poi ha avuto pure un bel problema che ha richiesto la sostituzione di tutta la scheda del telefono. inoltre è pure poco fluido a tratti (desire hd)
boh ..io con il desire S mi ero trovato da dio ...come prestazioni ed autonomia , materiale poi non ne parliamo ... poi vista la mia tipologia di utilizzo dello smartphone ( 0 app , giochini o cazate varie ) per me android era fin troppo " caotico " .
EDITO
Detto cazzata a 199 euro e Xperia SOLE non S....VABBE :/
Last edited by BlackCOSO; 6th March 2013 at 00:35.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Beh pensate che c'è gente che preferisce la plastica plasticosa perchè si sostituisce subito , e poi resiste , e poi posso cambiare la sim etc etc . Aldilà della praticità , è ovvio che materiali migliori danno migliore durabilità a tuto il prodotto. Capisco che è un cellulare, ma se è ben fatto può durare tranquillamente 3-4 anni se ci prendi un buon fascia media.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
io comunque il desire hd lo ho da più di due anni, tutto sommato non mi lamento del telefono. ma non lo consiglierei a chi vuole un android per la questione aggiornamenti.
assolutamente no dipende dalle case produttrici il mio atrix ad esempio ha il bootloader sbloccato di fabbrica, non è na cosa illegale ottenere i permessi di root, poi è ovvio su un sIII, che costa una cifra per me da pazzi, ci penserei un pochetto su un terminale da 300 euro il gioco vale la candela
poi tunnel tu hai un nexus insomma sai benissimo di cosa parlo quando metto il root al primo posto su una scelta di un terminale android
e' l'xperia S o l'xperia arc S ?
se e' il primo e' un ottimo prezzo (si trova dai 350 ad i 270) se e' il secondo e' un prezzo nella norma per uno smartphone che non vale piu' quel prezzo.
per 199 euro o qualcosa di meno al posto dell xperia arc s compra un xperia U che e' il miglior smartphone sotto i 200 euro come rapporto qualita' prezzo e che al arc s da le piste sotto mille punti di vista.
Btw tieni in conto che la linea di smartphone sony penso che a breve calera di prezzo visto che e' appena uscito l'xperia z
Last edited by McLove.; 6th March 2013 at 14:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non so dove trovate sti prezzi qui un xperia s sta quasi al doppio, a 199 ci sta il sole