confessa il motivo del suo gesto: "ho trovato un calzino sotto al letto".
Spoiler
"L'ho scambiata per un ladro": una topa d'appartamento
Spoiler
Spoiler
Pistorius uccide la fidanzata. Bowling a Valentine.
su spinoza stanno dando il meglio
Spoiler
Spoiler
Pistorius uccide la fidanzata. Infrangendo la prima legge della robotica di Asimov.
![]()
Spoiler
Spoiler
Vabbè dai non gli è andata nemmeno male, da Blade Runner a Blade Gunner cambia solo la G
Meanwhile... Steroidi!
http://www.repubblica.it/sport/vari/...biti-52891241/
Ad ogni modo: ho come l'impressione che sia stato un colpo di sfiga magistrale, ci sono troppe cose che non tornano, tra cui anche solo l'idea di sparare alla propria fidanzata all'età di 27 anni, a uno a cui mancano le gambe, quindi che sa bene cos'è la frustrazione e che sa gestirla meglio di chiunque. Risolvere le cose in maniera brutale e tempestiva non è da profilo di uno che deve risolvere le cose con pazienza tutti i giorni della sua fottuta vita.
Questa storia è la storia di un coglione che teneva la pistola a portata di mano e svegliatosi nel pieno della notte impaurito, ha avuto, come unica reazione, quella di sparare.
E per camminare 7 metri non ci vuole un emerito cazzo...anche con le protesi...
Ergo, due vite finite perchè le armi sono a portata di mano, chissà quando si imparera' che magari è meglio non avercele attorno...
nn credo proprio sia stato un incidente dopo tutte le cose che son uscite fuori
fanatico di armi e gelosissimo nn vanno bene insieme
non e' che un handicappato diventa automaticamente una bella persona
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
aveva reagito male ai gossip : Ancora un dramma per Pistorius. La fidanzata lo ha lasciato in tronco.