Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 117

Thread: [ciclico] e mo che guardo?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

un'altra serie che non vedo in lista è rome, una delle serie cancellate più belle di sempre, ma merita cmq la visione

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Amici mi parlavano di The Office, serie comica divertente ma ancora non ho iniziato a vederla, ergo...parlo per sentito dire...ma appena finisco di vedermi 2 serie che ho iniziato probabile inizio a vedermela.
    Io ho visto tutta la serie originale UK. E' una serie di un deprimente assurdo mascherata da commedia - dinamiche di un ufficio "qualsiasi", con personaggi di vario tipo, tendenti tutti dal mediocre al bieco. Però ha un fascino perverso.

P.S.: Dexter fa cagare (cit. Slurpix).

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vedendo il Cast come cazz hanno fatto a failare non so...ma non l'ho vista appunto ergo..anche se credo io parlo della versione USA

McWoT. McLove.'s Avatar

senza polemica ma come fate a consigliare serie cancellate, interrotte o di cui intere stagioni fanno cagare?
    sinceramente io consiglio solo serie non finite ancora in corso che ancora non hanno fatto cagare o serie complete che sono tutte belle o tutte su un un determinato livello (per esempio anche the shield ha un calo ma globalmente e' una bellissima serie): consigliare una serie per la prima stagione oppure "le ultime stagioni fanno cagare" boh io personalmente se so che una serie parte figa e poi diventa una merda nemmeno la guardo, se capita che diventa una merda mentre e' in corso e' un altro paio di maniche ma la droppo come ho fatto con spartacus e broadwalk empire etc.

e' come dire guadda quella torta i primi morsi e' bunissima pero poi dentro c'e' pure un mezzo stronzo di cane e prima o poi lo addenti, lol.

su dexter devo dire che ho visto le altre 3 puntate sebbene non e' tutto sto capolavoro almeno il rapporto tra lui e rita sta diventando interessante, trovo noisosissimo l'aspetto procedural e serial killer/flashback del codice di henry ma intrigante le metafore/raffronto tra lui diverso ed i normali nelle cose di tutti i giorni.
    Last edited by McLove.; 19th February 2013 at 18:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

beh ti è stato pure spiegato: 24 è irrilevante che vada peggiorando nelle stagioni successive, tanto son tutte praticamente autoconclusive e vederne una non implica necessariamente la conoscenza delle precedenti o il proseguire la visione con le successive

rome idem, è stata cancellata ma la storia era conclusa, semplicemente non hanno proseguito andando avanti col raccontare il periodo storico successivo

lo stesso discorso bene o male si può fare per le altre che son state consigliate... non credo qualcuno si sognerebbe di consigliare V o terranova o alcatraz o caprica o persons unknown o the event, che magari anche se son piaciute essendo state troncate a mezzo fanno venire solo il nervoso e cmq non son dei capolavori tali per cui vale la pena fare il sacrificio pur di vederle

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

va bhe ma le serie "buone" le hai viste più o meno tutte.. non è che sia rimasto molto da consigliar.. poi cmq sinceramente a me i giudizi altrui interessano ben poco, il massimo che faccio è scaricarmi la serie e guardar un paio di episodi.. se poi non mi addormento vado avanti.. a prescinder che siano cancellate, interrotte o incomplete.

anche perchè poi ognuno ha i suoi gusti.. c'è chi odia sci-fi e chi lo ama etc..

cioè che so.. walking dead è piena di cagate ma magari te la guardi lo stesso per il concept o perchè speri che migliori.. o anche solo perchè certe cazzate alla fine risultano anche divertenti.

alla fine devon piacer a te le serie.. magari c'è chi considera Dexter un capolavoro e chi no.. io per esempio ho adorato la prima serie di Dexter.. ma le altre so in standby per quando nè avrò voglia.. o che so Lost mi piaceva un sacco.. ma so 3 anni che devo guardar le ultime 2 stagioni perchè mi era passata la voglia.. alla fine so gusti.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    va bhe ma le serie "buone" le hai viste più o meno tutte.. non è che sia rimasto molto da consigliar.. poi cmq sinceramente a me i giudizi altrui interessano ben poco, il massimo che faccio è scaricarmi la serie e guardar un paio di episodi.. se poi non mi addormento vado avanti.. a prescinder che siano cancellate, interrotte o incomplete.

anche perchè poi ognuno ha i suoi gusti.. c'è chi odia sci-fi e chi lo ama etc..

cioè che so.. walking dead è piena di cagate ma magari te la guardi lo stesso per il concept o perchè speri che migliori.. o anche solo perchè certe cazzate alla fine risultano anche divertenti.

alla fine devon piacer a te le serie.. magari c'è chi considera Dexter un capolavoro e chi no.. io per esempio ho adorato la prima serie di Dexter.. ma le altre so in standby per quando nè avrò voglia.. o che so Lost mi piaceva un sacco.. ma so 3 anni che devo guardar le ultime 2 stagioni perchè mi era passata la voglia.. alla fine so gusti.
    be i gusti ci stanno in ogni cosa, qualunque cosa consigli mat , di fatto se tot gente indica una cosa e' probabile che magari ci sia un fondo di verita', io lost l'ho seguita al momento in cui veniva trasmessa i gusti ci sono sempre ma che il finale sia una mezza merda e' abbastanza pacifico.
    Ma se per lost, per fare il tuo esempio, si parla del finale qua leggo di 1 serie buona poi serie di stagioni di merda oppure guarda solo la prima stagione, inizia dalla seconda, le ultime due fanno merda etc. in questi casi imho sono serie proprio da consigliare se uno deve fare un taglia e cuci tra le stagioni, se il calo e' tanto da riguardare intere stagioni la serie in toto ne viene inficiata quindi secondo i miei parametri e' cosa da non consigliare ma forse sono troppo rigido io per quanto sono pur avendo visto anche un sacco di merda sono decisamente selettivo in quello che guardo.

se chiedo consigli a chi ha gia visto una serie e' per avere un parere e quindi "non perdere tempo": se su una serie in corso c'e' poco da speculare invece reputo una perdita di tempo guardare una serie, gia completata o trascorse tot stagioni, che poi si sa gia' che diventa unammerda a sto punto nemmeno la vedo, vedo altro, non vedo un cazzo e leggo, gioco al pc etc.

sull averle viste tutte.... dipende.... io ad esempio ho finito di vedere solamente la scorsa settimana the wire (prima ho avuto fatica a trovarla ,poi vedevo altro, poi ero irretito dalle 60 puntate insomma e' da piu di 3 anni che dovevo vederla e continuavo a rimandare) e probabilmente su sto forum c'e' piu gente che vede arrow o vede spartacus di quanto ha visto the wire, presumo, non ho visto boston legal che molti idolatrano etcetc insomma a meno che non si vedono serie 24/7 da anni averle viste tutte tutte e' veramente cosa da pochi.
    Last edited by McLove.; 19th February 2013 at 19:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Chi non vede le 2 serie di american horror story merita giannino ministro dell'istruzione.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    falling skies molto bello

McWoT. McLove.'s Avatar

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mc prova Banshee
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Mc continua col buon Dex, è ficoh

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Chi non vede le 2 serie di american horror story merita giannino ministro dell'istruzione.
    io ho visto le prime due puntate e poi ho skippato

dexter idem, fa cagare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

madonna american horror story è lammerda

saltaproc's Avatar

Capite un cazzo

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast