crysis 3 è divertente parecchio
crysis 3 è divertente parecchio
si ma nn so ancora usciti glor
hdr.
bnet profile
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se ci si mette d'accordo per una run co op senza lasciare gente indietro per me anche si
Se manca il 4o lo compro anche io bl2
oh se giocate a bl2 lo pijo, anche se io alla fine gioco 2/3 massimo 4 sere a settimana, non tanto.
famo io pazzo e mc in vent a parlà di politica![]()
hdr.
bnet profile
Date qualche info ancora su Dark souls? L'avevo provato appena uscito, mi partiva con visuale a un quarto di schermo, puntatore mouse al centro, 20 fps e controlli impossibili.... S'è fatto qualcosa nel frattempo?
Qualche link per applicare una superpatch che lo rende figo?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
borderlands va giocato assolutamente anche se nn ti piace il genere imo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
in coop è divertente
ma secondo me è uno dei titoli piu over-rated degli ultimi anni, a parte qualche personaggio ben fatto
sì.
c'ho piu di 100h giocate solo di vanilla; adesso so usciti pure i DLC quindi capirai...
certo in single player perde un pò, ma fila liscio lo stesso.
@shagaz overrated boh, da chi? tutti quelli con cui ho giocato o so che ci hanno giocato ne sono stati entusiasti
appunto. la maggioranza della gente ne è entusiasta...
ma se lo guardi per bene, è estremamente ripetitivo, le classi sono fatte male, i talenti sono rimasti simil-stupidi (bonus caricatore, danno bla... anche absta)
dall'1 non è cambiato altro che l'ambientazione (nemmeno troppo)
non nego cmq che sia parecchio fun in coop, anche se al secondo pg mi stavano cadendo le palle, sopratutto a causa delle classi troppo simili e poco personalizzabili