Si riesce a fare tutto senza spendere un cent se è uguale a quello per iOS...
Si riesce a fare tutto senza spendere un cent se è uguale a quello per iOS...
Lux.
Dwightz.
A me è piaciuto molto, ed è sembrato anche vario... per ogni mondo (egitto, pirati, wild west) cambiano un pò le dinamiche... Di piante ce ne sono una ventina gratis, non mi sembrano pochissime!
De gustibus...
Lux.
Dwightz.
C'ho giocato su ipad e la scelta delle piante era ampia, quali sarebbero ste due piante in croce? Drako lo sai vero che le piante si sbloccano giocando ed alcune non le sblocchi non prima di averci nerdato un bel pò?
Dopo aver sbloccato tutto rimangono fuori tipo 4 o 5 piante da comprare, su un totale di piu di 15.
Aò sta mania di whinare per i giochi F2P con content premium non la capirò mai..pare che se non vi danno il giochino aggratissè 100% allora so pezzi de merda... ma voi durante la settimana mangiate o campate d'aria?
I prezzi delle piante singole sono osceni, machissene.
Ci sto giocando su android e per ora riesco a far tutto, la maggior parte delle piante non servono ad una sega e alla fine uso solo quelle 4/5 in croce, come nel primo.
E' che personalmente preferisco comprare il gioco e basta, mi chiedi un deca, te lo do volentieri, non ho da pagare per sbloccare le piante, ma con questi premium content se vuoi la stessa esperienza devi pagare solitamente una fortuna di piu', che e' il motivo per cui te lo fanno, ti chiedono meno per la singola transazione, ma alla fine dei conti hai speso un capitale.
si è vero, il f2p è generalmente una ladrata nel senso che per giocare il gioco "completo" devi spendere nmila volte piu di quanto avresti speso fosse stato b2p regolare
voglio dire, chissa quanto ha speso il player medio (non casual) di marvel heroes![]()
poi ci sono i f2p F2P come poe, e li siamo su un altro livello
cmq siamo ot, ho giocato un po e devo dire cmq che è simpatico giocare pvz con il touch
Mah, io nel primo mi divertivo comunque a provare combo diverse. Qui vedo alcune piante che c'erano nel primo a pagamento. Mi piace poterci giocare sullo smartphone ma avrei preferito pagarglielo 5/10€ e fine lì. Così è proprio made in EA e mi irrita a prescindere. Devono morire gonfi![]()
Io ho finito il primo mondo, e da quel che mi sembra a patto di sculare con gli incontri random (tipo lo yeti) riesci a prendere molte piantine a pagamento gratis.
Il prezzo è osceno, ma per ora anche liscio è molto godibile. Se riesco a finirlo tutto nerdandoci abbestia, sono ancora più contento. Se diventa paga per andare avanti, lo cestino
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Riuppo per chiedere: ma solo a me sta succedendo di aver completato tutte le stelle possibili e non avere sufficienti chiavi per avanzare?
Cosa si dovrebbe fare, rigiocare i livelli all'infinito finche' non si scula e ne poppa qualcuna, oppure comprarle? Se e' cosi' nice merda...
Mi sa che questo e' il metodo che adottano per spillare soldi, non tanto le piantine che averne in piu' e' circa useless.
Se giochi con il livello finale (tipo la piramide per l'antico egitto) lì puoi farmarle facilmente
Lux.
Dwightz.