Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
fatto con mia moglie (ovviamente in Tandem con rispettivi istruttori) nell'estate 2008. Almeno per me é stato un mix di emozioni contrastanti ho apprezzato MOLTO di piu' a paracadute aperto che il salto di per se. Soffro di vertigini (leggero ma lo soffro ma non ho avuto nessun problema nel salto, più verso la fine ma ero troppo eccitato mi sa per rendermene conto), ma il problema più forte é stato la difficoltà a respirare in caduta libera. Hai tanta di quell'aria a velocità assurda che ti entra in bocca che hai difficotà a respirare. La parte con paracadute é stata bellerrima ( mi sa che fai più un giro in parapendio che ancora con paracadute) poi una volta a terra fai i calcoli e dici che ti é costato l'ira di dio. Io ho pagato 225$ per il mio salto il che vuol dire quasi 3$ al secondo di caduta libera (sti cazzi). Mia moglie il doppio poiché ha fatto il video (io no) Rimane comunque un esperienza fantastica da fare almeno una volta nella vita, anche se come emozione ben lontana dalla discesa in bob (ne avro' fatte una decina a gratis per motivi vari) e trovo che sia MOLTO meglio e incollato al terreno, anche se dentro una roba in vetroresina e metallo a 130/140Km/h su dei pattini in un canale di ghiaccio non fa pensare certo al mezzo più sicuro al mondo.
Avete idea dei prezzi medi qui in Italia?
dai 180 ai 240, a seconda degli optional che vuoi
0 € se vuoi l'happy ending.
DaocSpoiler