Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Paracadutismo

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    mmm tecnicamente non penso che se soffri di vertigini puoi farci qualcosa...
    Chiudere gli occhi funziona... magari evitando di chiuderli per sempre, ecco...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

NelloDominat's Avatar

fatto con mia moglie (ovviamente in Tandem con rispettivi istruttori) nell'estate 2008. Almeno per me é stato un mix di emozioni contrastanti ho apprezzato MOLTO di piu' a paracadute aperto che il salto di per se. Soffro di vertigini (leggero ma lo soffro ma non ho avuto nessun problema nel salto, più verso la fine ma ero troppo eccitato mi sa per rendermene conto), ma il problema più forte é stato la difficoltà a respirare in caduta libera. Hai tanta di quell'aria a velocità assurda che ti entra in bocca che hai difficotà a respirare. La parte con paracadute é stata bellerrima ( mi sa che fai più un giro in parapendio che ancora con paracadute) poi una volta a terra fai i calcoli e dici che ti é costato l'ira di dio. Io ho pagato 225$ per il mio salto il che vuol dire quasi 3$ al secondo di caduta libera (sti cazzi). Mia moglie il doppio poiché ha fatto il video (io no) Rimane comunque un esperienza fantastica da fare almeno una volta nella vita, anche se come emozione ben lontana dalla discesa in bob (ne avro' fatte una decina a gratis per motivi vari) e trovo che sia MOLTO meglio e incollato al terreno, anche se dentro una roba in vetroresina e metallo a 130/140Km/h su dei pattini in un canale di ghiaccio non fa pensare certo al mezzo più sicuro al mondo.
    Last edited by NelloDominat; 9th April 2013 at 15:49.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Avete idea dei prezzi medi qui in Italia?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

dai 180 ai 240, a seconda degli optional che vuoi

Lieutenant Commander Necker's Avatar

0 € se vuoi l'happy ending.
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123