Page 3 of 22 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 320

Thread: Finale di campionato gallianamente primoinclassificato

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Robinho 2 partite che giochiamo in 10
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non ho alcuna fiducia di prandelli e siamo dove siamo per un ottima dose di culo, che serve sempre sia chiaro.

l'unica partita giocata bene e' stata quella vs spagna, anche perche vs spagna un pareggio ci andava piu che bene e ci siamo fatti poche pippe di come si sia persa la concentrazione una volta andati in vantaggio ed e' stata giocata bene cc e difesa, davanti l'attacco ha fatto merda.
    con la croazia, ok il goal che abbiamo preso si poteva evitare, ma abbiamo fatto cagare a spruzzo e fisicamente siamo calati terribilmente dopo il ns goal, per una gestione di cambi di merda e perché non avevamo fisico in campo con i 7 nani da giardino dentro e' chiaro che vieni pressato e chiuso nella tua area e prima o poi la cappella avviene, come e' avvenuta, una delle regole del calcio e' che se hai la palla, o la recuperi mentre gli altri impostano, difficilmente possono farti goal.

con l'irlanda, be con l'irlanda abbiamo anche sofferto fino a poco prima che balotelli facesse il secondo goal che dava tranquillita sulla vittoria ma non sula qualificazione: siamo ad i quarti di finale perche la croazia ha avuto un ottima dose di sfiga e' andata vicino il goal in piu di un occasione primo e secondo tempo, un goal della croazia e noi eravamo fuori o ne dovevamo fare 3 cosa che non abbiamo fatto.

prandelli adatta gli uomini al modulo invece e', e deve essere, il contrario se vuoi vincere: esempio del cazzo ma che rende l'idea krasic va in panchina per una merda come pepe perche con il modulo e gioco della juve gli esterni devono anche coprire.... non adatti krasic a fare quello che non sa fare, e che nn sapra' mai fare, gli metti uno immensamente piu scarso ma che sa giocare quel modulo.... e' un gioco di squadra non la playstation, per questo metti una merda secca come abbate rispetto ad un grande come maggio perche maggio con la difesa a 4 non sa giocare (questa prandelli l'ha azzeccata ma dopo 2 partite in cui abbiamo sofferto c'e' arrivato...) ma abituati a vedere le squadre di allegri lancio lungo dalla difesa e poi ci pensa il roulotte capisco il vs non capirne.

poi sul levare pirlo mettere marchiso trequartista (lol??) lasciamo perdere. marchiso trequartista? marchisio trequartista???? palur aiutami tu ti compro alvarez!

Pirlo non sta giocando bene ma atm tutti aspettano balotelli o cassano o salcazzo se siamo ad i quarti di finale lo si deve a due giocate di pirlo che e' sotto tono ma di fatto il goal vs spagna e quello vs croazia li ha inventati lui, nel frattempo si aspetta che cassano giochi come non sa e non puo o che arrivi il paolo rossi o lo schillaci di turno, e l'unico che tira fuori dal cappello giocate che ti hanno fatto passare lo metti fuori... vabbeh ok prenderla in culo ed essere metrosessuali in nazionale e' pure di moda ma non esageriamo
    Anzi no.

Partita giocata di merda comunque, siamo poca roba e se quest'estate non interveniamo in maniera oculata sul mercato, e imho non prendiamo un alleantore migliore, andiamo poco lontano.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

che partita di merda.

qualcuno mi spiega l'esistenza di Boateng?

fa sembrare Robinho utile.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

mi aspettavo qualcosa in più da ambo le squadre.. soprattutto dal milan che in teoria doveva esser quello con le motivazioni maggiori..

va buo.. un buon defaticante in vista dei prossimi 5 allenamenti.. e delle vacanze.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Anzi no.

Partita giocata di merda comunque, siamo poca roba e se quest'estate non interveniamo in maniera oculata sul mercato, e imho non prendiamo un alleantore migliore, andiamo poco lontano.
    qua stavate parlando di fare giocare marchisio al posto di pirlo in nazionale LOL

traquartista = seconda punta? ma dici sul serio?

teh piu di wikipedia non meriti

seconda punta, è l'attaccante di supporto al centravanti. Di solito ha un fisico meno atletico del centravanti e delle doti di maggiore rapidità e abilità di palleggio nello stretto; può agire alle spalle della prima punta o al suo fianco.[3] Le sue caratteristiche sono velocità, controllo di palla e abilità tecnica, e ha spesso il compito di fornire assist ai compagni (al centravanti o a un centrocampista inseritosi in zona d'attacco).

trequartista, o mezzapunta è un attaccante che si muove al centro come più largo sulle fasce, alternandosi tra il centrocampo e l'attacco. Il trequartista aiuta i centrocampisti nel creare il gioco, ma spesso è proprio a lui a concludere l'azione con una rifinitura (o assist) o finalizzando l'azione con un gol. Nel calcio moderno il trequartista è spesso di fisico non tanto atletico, ma è agile, veloce e ha buone capacità nel dribbling. Può anche essere definito il fantasista della squadra.

ad ogni modo in questo modulola juve ha una sola punta, modulo e che e' piu adatto imho a giocare fuori casa quando gli altri devono fare la partita, ed infatti alla juve bastava anche un comodo pareggio stasera la partita la doveva fare il milan perche o faceva 3 punti o poteva dire addio alla champion diretta e doversi giocare il terzo posto fino alla fine con la fiore.

In sto modulo si possono inserire gli esterni o i centrocampisti (vidal marchiso e pure pogba pirlo non lo fa e cmq gioca piu dietro) ma non c'e' nessuna seconda punta ne trequartista ad ogni modo

riritenta
    Last edited by McLove.; 21st April 2013 at 22:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Partita ridicola culminata in un episodio ridicolo come il rigore.
    Manco all'oratorio si vedono partite (ed errori) del genere.

Per la juve ci poteva anche stare giocare così che ormai non ha nulla da perdere i giochi son fatti, ma l'atteggiamento del milan è inspiegabile. E' anche vero che son cotti e lo si è visto da un po' di partite a sta parte, del resto han fatto una rincorsa quasi impossibile e mo pagano lo scotto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ma infatti noi vi si volev fa vincere

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma infatti noi vi si volev fa vincere
    o al max pareggiare
    Spoiler

noi eravamo sicuramente ben intenzionati a darvi un punto.. ma abate e amelia non eran d'accordo..

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    noi eravamo sicuramente ben intenzionati a darvi un punto.. ma abate e amelia non eran d'accordo..
    ma infatti non si spiega l'atteggiamento del milan io mi aspettavo 11 cani rabbiosi, pochi cazzi doveva vincere per restare attaccato al napoli e non rischiare il terzo posto ed ora sono cazzi: era partita che doveva cercare di vincere ad ogni costo alla juve bastava anche un pareggio e tutto sommato anche perderla con 8 punti di vantaggio in 5 partite da giocare non era tutta sta tragedia.

ora il milan sicuramente non c'arriva al secondo posto a meno di miracoli tipo vesuvio che esplode e rischia pure di andare in EL
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma io più che pensar al 2 posto.. penserei seriamente alla fiorentina.. che sta a 1 punto.. e che se per caso vi supera vi manda all'aria 40 milioni di mercato estivo eh..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma io più che pensar al 2 posto.. penserei seriamente alla fiorentina.. che sta a 1 punto.. e che se per caso vi supera vi manda all'aria 40 milioni di mercato estivo eh..
    ma infatti 1 punto e le gare sono analoghe

edit btw per il terzo posto enbtrabe hanno roma pescara e siena la fiore ha il palermo e la samp poi mentre il milan ha torino e catania

calendario fiore

SAMPDORIA - FIORENTINA
    FIORENTINA - ROMA
    SIENA - FIORENTINA
    FIORENTINA - PALERMO
    PESCARA - FIORENTINA

calendario milan

MILAN - CATANIA
    MILAN - TORINO
    PESCARA - MILAN
    MILAN - ROMA
    SIENA - MILAN

wildcard la Roma che deve incontrare sia milan che fiore e' si a 7 punti un enormita' dal 3 posto ma con lo scontro diretto con entrambe e se si svalvola il culo puo ancora sperarci.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per come era partita sta stagione già è un mezzo miracolo stare al terzo posto onestamente.

E' ovvio che dopo una serie di N risultati utili consecutivi il Milan stia con il fiato corto.

Speriamo di reggere fino alla fine.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per come era partita sta stagione già è un mezzo miracolo stare al terzo posto onestamente.

E' ovvio che dopo una serie di N risultati utili consecutivi il Milan stia con il fiato corto.

Speriamo di reggere fino alla fine.
    ma infatti da come era partita la stagione e dai dubbi che c'erano il milan ha fatto una grande stagione ed e migliorata tantissimo sopratutto in fase difensiva ed ha trovato un elshacoso strepitoso quando piu serviva, ha fatto una rimonta della madonna ma bruciare tutto alla fine boh e' cmq sempre nammerda.
    Last edited by McLove.; 21st April 2013 at 23:05.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma infatti non si spiega l'atteggiamento del milan io mi aspettavo 11 cani rabbiosi, pochi cazzi doveva vincere per restare attaccato al napoli e non rischiare il terzo posto ed ora sono cazzi: era partita che doveva cercare di vincere ad ogni costo alla juve bastava anche un pareggio e tutto sommato anche perderla con 8 punti di vantaggio in 5 partite da giocare non era tutta sta tragedia.

ora il milan sicuramente non c'arriva al secondo posto a meno di miracoli tipo vesuvio che esplode e rischia pure di andare in EL
    il milan viene da 3 partite dure con fiore, sacchetti neri e merde

io credevo che potessimo fare 4/5 punti, quella da vincere era con i sacchetti neri in casa, pari a firenze e pari o sconfitta a torino

cosi nn è stato, abbiam buttato nel cesso il match point contro la fiore, abbiam pareggiato contro il napoili che ha fatto 1 tiro in porta e perso contro la juve che ha fatto 0 tiri in porta
    il 2° posto orami è andato, nel terzo ci credo tranquillamente
    se nn andiamo in cl è un disastro totale
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 3 of 22 FirstFirst 123456713 ... LastLast