.......
Sono senza parole... Sono rimasto in silenzio per minuti con un peso nel petto. Grande amico sul forum con cui ho condiviso un sacco di cose che continuavano anche su Facebook ed anche a livello personale.
Che grande dolore
Ciao Luca
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Purtroppo avevo capito bene il significato di quel "gola farcita" che aveva buttato vagamente qui sul forum quando era riapparso dopo un periodo di assenza. Avevo sperato di aver inteso male.
Sick davvero, non è giusto.
Monti Merda.
*
se ne va un amico, davvero, non lo conoscevo nemmeno un po, ma la sensazione è questa....
Saltasbo ste cose non si fanno.....e ora chi perculiamo noi nella sezione dello sport....
E che cazzo....
Buon viaggio ovunque tu sia...
non ho parole
è da mezz'ora che provo a scriver qualcosa ma nn so che scriver
ciao salta, ci mancherai
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non sapevo neanche che stesse male...
Mi dispiace veramente tanto al di là delle frasi di circostanza
Ciao Luca
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
.
hdr.
bnet profile
rip
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
*
Love Sucks... Real Love Swallows...