Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 97

Thread: Serie A 35ma - Campionato terminato potenzialmente dopplettato

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    anak al posto di elogiare il pagliaccio vieni a dare qlc dritta per le partite di oggi che sono al buio QQ
    1 Napoli
    L'altra X (a proposito, spero abbiate racimolato i 500 euro con l'X che vi ho suggerito come anticipo di Serie A, leggevo degli scettici )
    1 del Genoa
    1 del Milan

Le prime 2 in singola.. le ultime 2 in doppia così, a occhio veloce, io non ho scommesso oggi.. ho fatto uno stra-positivo ieri tra serie B e anticipi di serie A.. aspetto solo il Napoli stasera in un'altra singola.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

D accordo su quasi tutto tranne che per il discorso Guardiola Bayern.
    Va nella squadra più forte del mondo che quest anno probabilmente vincerà tutto, il che lo mette nella non facile situazione di non poter fare meglio, al massimo ripetersi.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    ha fallito e ha rosikato e non c'è nulla di male, la stampa prova a "distruggerlo" perchè giustamente è probabilmente l'allenatore più odiato del globo (ma perchè prende x culo gli pseudo-giornalisti, cosa buona e giusta) e lui li zittisce con i numeri.

Gli è capitato male? ahahahah quello è andato in Spagna solo per quel motivo probabilmente, c'era la squadra + forte di tutti i tempi a detta di tutti, gli ha vinto una coppa in faccia, e anche un campionato. Non tutti (nessuno, diciamocelo) sarebbero andati da "vincenti" (veniva da un TRIPLETE con l'INTER cazzo ) nel campionato della squadra più forte di tutti i tempi, a racimolare l'ennesimo secondo posto e un botto di umiliazioni, lui è andato, le ha prese anche lui, ma li ha battuti, ci è riuscito, LUI, ha stabilito un record ANCHE li.. e non li ha battuti solo una volta, ha vinto anche la coppa proprio contro di loro, faccia a faccia.

Però i neffetti meglio gli altri allenatori.. prendi Guardiola.. parte ad allenare la squadra + forti di tutti i tempi.. ottiene ottimi risultati, anche delle sberle, non considerati fallimenti SOLo perchè si chiama Guardiola e non Mourinho decide di andarsene, DOVE? alla squadra che oggi è divenuta + forte del mondo, e non è contento, è SOLO la squadra più forte del mondo attualmente.. decide di far spendere 50 milioni di euro a passa di campagna acquisti, PRIMA di arrivare... eh ma quello è Mourinho che allena le squadre stra-forti e fa fare acquisti faraonici... l'Inter, il Chelsea, il Porto, il Real Madrid che prendeva sberle dapertutto.

Heinckhes (o come si scrive) adesso se ne va, con un triplete (forse), mica se ne va in un altro campionato, mi piacerebbe andasse all'Arsenal-Chelsea tipo, col triplete sulle spalle, o magari al Napoli-Milan.. peccato che non lo farà, lui mica da "vincente" va a mettersi in gioco allenando una squadra più debole in un campionato dove non è la migliore

Eh vabe però Mourinho.. voi vi meritate le trollate
    Appunto non c'e' nulla di male a rosicare e soprattutto nel dirlo
    E' andato a Madrid per l'ingaggioi e per la possibilita' di avere Endless soldi da spendere sul mercato e soprattutto per vincere la terza coppa con la terza squadra diversa (cosa mai riuscita a nessuno). Non capisco cosa c'enti Guardiola, scelse il Bayern a Gennaio non 1 mese fa, forse e' piu' simpatico perche' parla di meno e si tocca di meno sulle CL vinte ? ?
    Per te son successi per me son briciole rispetto a quello che avrebbe potuto/dovuto vincere.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

anak, ho riportato il commento di 2 giornalisti sky a skysport24 (trevisani esperto di calcio spagnolo e l'altro che non ricordo).
    tutti e due a dire "è un fottuto genio del male. Capace di abbindolare la gente con una dialettica da far paura. Senza dubbio arrivare 3 volte in semifinale è cmq positivo (anche se lui Special One è andato a Madrid per vincere la Coppa ed ha failato pesantemente visto che in 3 anni ha vinto solo 1 campionato praticamente). ma fare i paragoni con altri allenatori detta come esposta da lui tutti a dire che figo! ma se analizziamo tutto quanto filo per filo, vengono fuori anche le incongruenze.

Ripeto quello riportato da loro: 3 allenatori hanno cmq vinto la Champions. Ergo loro sono meglio di te visto che sono arrivati in semifinale, hanno vinto quella partita e poi hanno vinto anche la finale.
    Dici di aver fatto il record di punti, ma Pellegrini con una squadra NETTAMENTE inferiore ha fatto solo 4 punti in meno.
    Hanno fatto qualche paragone tra le rose di certi allenatori e la rosa a disposizione di Mourinho.

Ripeto, io lo ritengo un fottuto genio del trollaggio. Non mi piace come tecnico (nel senso che non mi piace come giocano le sue squadre) ma come allenatore è un mito (per come carica i suoi).
    Però i suoi limiti si sono visti tutti in questa stagione (pessimo gioco e fischiato a Madrid come fu per Capello vincente ma fischiato perchè al bernabeu amano il bel gioco e con quella squadra si poteva fare di più e il suo intestardirsi con Casillas).

Ora puoi fare tutti i WOT, ti ho solo riportato quello detto da due giornalisti Sky che hanno analizzato le sue parole e confrontato i dati.
    Facendolo, cmq hanno aggiunto "è un genio!"

Cmq il post era sul campionato.

Udinese 3 - Samp 1.
    Doppietta di Totò, bello il primo
    searching for free time...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    anak, ho riportato il commento di 2 giornalisti sky a skysport24 (trevisani esperto di calcio spagnolo e l'altro che non ricordo).
    tutti e due a dire "è un fottuto genio del male. Capace di abbindolare la gente con una dialettica da far paura. Senza dubbio arrivare 3 volte in semifinale è cmq positivo (anche se lui Special One è andato a Madrid per vincere la Coppa ed ha failato pesantemente visto che in 3 anni ha vinto solo 1 campionato praticamente). ma fare i paragoni con altri allenatori detta come esposta da lui tutti a dire che figo! ma se analizziamo tutto quanto filo per filo, vengono fuori anche le incongruenze.

Ripeto quello riportato da loro: 3 allenatori hanno cmq vinto la Champions. Ergo loro sono meglio di te visto che sono arrivati in semifinale, hanno vinto quella partita e poi hanno vinto anche la finale.
    Dici di aver fatto il record di punti, ma Pellegrini con una squadra NETTAMENTE inferiore ha fatto solo 4 punti in meno.
    Hanno fatto qualche paragone tra le rose di certi allenatori e la rosa a disposizione di Mourinho.

Ripeto, io lo ritengo un fottuto genio del trollaggio. Non mi piace come tecnico (nel senso che non mi piace come giocano le sue squadre) ma come allenatore è un mito (per come carica i suoi).
    Però i suoi limiti si sono visti tutti in questa stagione (pessimo gioco e fischiato a Madrid come fu per Capello vincente ma fischiato perchè al bernabeu amano il bel gioco e con quella squadra si poteva fare di più e il suo intestardirsi con Casillas).

Ora puoi fare tutti i WOT, ti ho solo riportato quello detto da due giornalisti Sky che hanno analizzato le sue parole e confrontato i dati.
    Facendolo, cmq hanno aggiunto "è un genio!"
    Si, non hai capito, il punto è che non cambia di una virgola il suo discorso.. lui non ha negato che il Real Madrid negli ultimi 18 anni ha vinto 3 CL.
    Lui HA DETTO che in 20 anni hanno disputato 5 semifinali, lui ne ha disputate 3 su 3.
    Cosa ha detto di sbagliato? Nulla.
    E' facile? Assolutamente no. Ci han messo 20 anni per disputare quasi le stesse semifinali, con decine di allenatori diversi, mica ha fallito 1 o 2.

Ha detto che ha stabilito il record di punti mai fatti in Liga.
    E' facile? Evidentemente no, se fosse facile i record si farebbero ogni anno.

Ha detto che ha vinto una Coppa che mancava da anni a Madrid.
    E' facile? Evidentemente no, mancava da anni, è dovuto andare a FALLIRE lui, per riportarla nella capitale

Non è in discussione il fatto che abbia fallito o meno, ha detto stesso lui che non è soddisfatto, ma se dobbiamo dire cosa ha fatto, zittiamo un po' tutti i "giornalisti", e non solo loro

Poi io ripeto, I FATTI dicono che è UNO dei migliori allenatori del mondo. Poi ognuno ha la facoltà di preferire l'uno o l'altro, ma sicuramente è un TOP. IO personalmente lo ritengo il più forte in attività, e mi sta anche simpatico. Essere allenatori significa tutto, essere bravi in tattica, saper motivare, relazionarsi con la stampa, scoprire i giovani, far comprare gli uomini giusti per costruire la propria squadra, gestire le tensioni ecc ecc.. e per me è il migliore, non lo ritengo il migliore in tattica, lo ritengo il miglior allenatore però.
    Poi qualcuno può ritenere qualcun altro, e sticazzi, ognuno ha il suo pensiero.

Edit: frena. Capello con un Real Madrid definito GALATTICO (da li il soprannome) (Zidane, Ronaldo, Figo, Beckam.. così al volo al volo 2-3 nomi di giocatori scarsi che aveva il real madrid ha ottenuto 2 scudetti (e il barcellona nn era quello di allora), e basta nessuna CL, nessuna coppa, nessun record, nulla di nulla. Mourinho lo nomina nella famosa lista eh.. c'è anche lui, non diceva cazzate Come lo hai definito? vincente mi sembra di leggere.
    Si, vincente. E' Mourinho che fallisce stabilendo record, vincendo coppa di spagna e disputando 3 volte su 3 le semifinali di CL, questo è quello che voglio farvi capire.

@Warbarbie: si, questo è vero, come è vero che quando ha deciso di andare al BM non aveva ancora vinto tutto. In ogni caso si, io penso che Guardiola è in una situazione difficile, perchè non potrà fare meglio (forse, il BM nn ha ancora vinto la CL), al max ripetersi.. però stai sicuro di una cosa, SE guardiola l'anno prox arriva in semifinale di CL col BM o in finale e perde, e vince la Bundesliga e/o la coppa di Germania, NESSUNO si sognerà di dire che ha fallito E se non vince per il secondo anno di fila un'altra CL con il BM, NESSUNO ancora una volta si sognerà di dire che ha fallito capisci la differenza?

Al di la di tutto, ci rendiamo conto che questo allenatore (che a me piace) ha iniziato allenando il Barcellona dei marziani, facendo fare anche campagne acquisti faraoniche (Mascherano 25 milioni, Sanchez 40 o giu di li, Fabregas non so quanti soldi, Ibraihmovic boh l'equivalente di 60-70 milioni? ), adesso cambia squadra e va nell'altra squadra + forte del mondo? e non solo, PRIMA di atterrare in Germania fa spendere QUARANTA milioni per un altro attaccante, chiede altri 2-3 pezzi pregiati, ora puntano Bale.

Poi non biasimatemi se chiamo faccia da culo chi parla di Mourinho come quello che va nelle squadre forti eh
    Last edited by Anak; 5th May 2013 at 15:28.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Per te son successi per me son briciole rispetto a quello che avrebbe potuto/dovuto vincere.
    Ne per me ne per Mourinho son successi, son "fallimenti", te lo ha anche detto, in spagnolo, con sottotitoli italiani, era facile da comprendere l'intervista eh..

ascolta, anak...
    sappiamo tutti che lo ami e tutti sappiamo che è un troll.

mi pare berlusconi che dice "io non tocco le tasche degli italiani" ma togliendo l'ici aveva costretto i comuni a domandare più imposte altrove e lui continuava a dire "beh, io non ho toccato le tasche degli italiani"...

Davanti ai microfoni è IL MIGLIORE, nulla da dire. Ha uno staff dietro (perchè i bigliettini ricordiamo glieli studiano a tavolino alcuni collaboratori) che gli da una grandissima mano.
    Ha rigirato benissimo le parole apparendo come il miglior allenatore che il real abbia avuto negli ultimi 18 anni all'occhio dello stolto.
    Chapeau!

Per me chiuso l'OT e anak può continuare a spippettarsi con le effige dello special one che torna a casetta dove è più amato...

IT: imbarazzante la difesa del bologna e grazie Klose

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

bel rigore per lo scudetto

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

(perchè i bigliettini ricordiamo glieli studiano a tavolino alcuni collaboratori) che gli da una grandissima mano.

embhe ci vuole un team di esperti per trovare quelle informazioni su internet sul palmares proprio e del real
    Spoiler

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Pensavo a un X vendittissimo tra juve e palermo a che cazzo serve un rigore?

And many more lol

Ensign Anak's Avatar

ascolta, anak...
    sappiamo tutti che lo ami e tutti sappiamo che è un troll.

mi pare berlusconi che dice "io non tocco le tasche degli italiani" ma togliendo l'ici aveva costretto i comuni a domandare più imposte altrove e lui continuava a dire "beh, io non ho toccato le tasche degli italiani"...

Davanti ai microfoni è IL MIGLIORE, nulla da dire. Ha uno staff dietro (perchè i bigliettini ricordiamo glieli studiano a tavolino alcuni collaboratori) che gli da una grandissima mano.
    Ha rigirato benissimo le parole apparendo come il miglior allenatore che il real abbia avuto negli ultimi 18 anni all'occhio dello stolto.
    Chapeau!
    Ahaha ma ancora non ha rigirato proprio nulla, ha detto le cose come stanno, è la vostra antipatia che non vi fa vedere le cose in modo obiettivo e vi costringe a mettergli parole in bocca che non ha mai detto. Gli riesce così bene trollare perchè probabilmente vi trollereste da soli pur di andagli contro

E comunque su una cosa hai ragione.. solo Mourinho ha i collaboratori che gli dan una mano. Quel vincente di Capello ha sempre fatto tutto da solo per non parlare di Conte, lui poi addirittura prepara la cena da solo!

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    embhe ci vuole un team di esperti per trovare quelle informazioni su internet sul palmares proprio e del real
    certamente se un'allenatore passa il tempo su wikipedia a cercare quelle info invece di allenare...

ricordo la risposta, tramite bigliettino, ad un giornalista di un mesetto fa (episodio riportatomi da un amico).
    Giornalista che non viene mai interpellato da tipo 5 mesi in conferenza stampa perchè aveva infastidito il mou, riceve finalmente dal mister la possibilità di fare una domanda: "Come mai lascia fuori Casillas, simbolo del Real?".
    Mou, tira fuori il fogliettino e cita "nel real non devono esserci gerarchie ma deve giocare chi è più in forma, e le scelte del mister non devono essere discusse" dicendo "è stato lei a dirlo in data xxxx (ovviamente prima della lite).

Ora, sarà un genio ma dubito che si sia messo a leggere tutti gli articoli di giornale del suddetto giornalista.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Salutate i campioni merde!!!!!

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Name:  486802_662286753798557_944341799_n.jpg
Views: 147
Size:  15,2 KB

Juve storia di un tricoloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

complimenti alla giuve titolo mai in discussione...

potenzialmente avete 31 scudi
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast