dai 350 ai 380, ma è quanto si paga col cambia in america a farmi piangere lacrime amare. praticamente con il cambio attuale, che non è nemmeno favorevolissimo, 260€ o giu di lì. un amico lo ha preso direttamente in america, ovviamente se hai magagne suki per la garanzia.
io l'ho preso
adesso sto imparando ad utilizzarlo come geolocalizzatore di tane di topi che mangero' i prossimi mesi per ripagarmi dell'acquisto....
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Ti trasformerai in un Reek di GoT [attenzione potrebbe essere un ultra spoiler. Non googlatelo se non l'avete capita.]?
Del note3 non si sa ancora nulla, no? Comunque il 2 per me resta il miglior telefono fatto sin'ora
LG lo venderà a 499 mi pare. Se uno non ha agganci fuori paese gli si può andar in domo con gli stockisti, eventualmente
http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html - 359€ con garanzia EU
i prodotti con garanzia eu hanno SEMPRE la garanzia. Cambiano i riferimenti per l'assistenza che nel caso italiano ha gestione gratuita per riparazione e spedizione , mentre in caso di prodotto EU la riparazione è gratuita ma l'invio del prodotto al riparatore di riferimento è a spese del cliente. Ovviamente poi ci sta da considerare il fatto che le tempistiche di riparazione per prodotti EU sono maggiori anche solo per la distanza di invio del prodotto stesso.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Finalmente hanno messo un aggiornamento che ha migliorato la fluidità. Era abbastanza ridicolo. I materiali sono l'ultimo dei problemi di questo telefono
vabeh ma tu non fai testo.
ho avuto per le mani un s4 nuovo per un paio d'ore ieri, lento come "lammerda"
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ce l'ha un mio caro amico, l'ho provato svariate in questi mesi e ci ha lasciati entrambi un pò MEH.
Entrambi venivamo da iphone 4.
l's4 è fatto con materiali di merda, in giro si legge poco ma ci sono N batterie difettate che causano ogni tipo di problema (il mio amico ha già cambiato 2 batterie che si gonfiavano come cocomeri e duravano poche ore).
Non ho notato lentezza o lag nell'utilizzo, ma diciamo che già dopo qualche settimana alcuni punti laterali tendono a grattarsi via, non parliamo del retro che si riduce una merda semplicemente tenendolo in tasca.
Schermo fantastico, luminosità ottima e fantastico il led che si illumina in base alle notifiche delle specifiche app.
Non so, io non lo consiglierei, preferisco di gran lunga l's3; oltretutto un paio di settimane fa samsung ha dichiarato che l's5 sarà prodotto in alluminio, che è un pò come dire "ok, abbiamo failato ed ora si corregge il tiro"
gratz.