E come ce lo porta il cane in casa? Oltretutto sai le risate..appena succede bordello...
Sono altre le cose che dovevano fare, esempio riformare il sistema dei millesimi, ormai antiquato e impossibile da gestire. Avevano proposto un sistema misto "teste/millesimi" che ovviamente hanno cassato.
Cmq..parliamo di cose serie...ho fatto sclerare pure Randa
Hanno introdotto norme in parte giuste, nel senso per fare l'amministratore ora devi avere un minimo di titolo di studio e di competenze, non è che si sveglia il primo e va...e altre belle cosette che però ora alle 2 del mattino non mi va di discutere. Ora penso solo a far incazzare randa dell'altro e a dormire tra un 30min..
Anzi la moglie m'è andata a nanna e manco mi ha salutato...sarà la compensazione dello sculacchiamento a BB...
Lol che cosa stupida, io non prendo nemmeno in considerazione un building in cui sono permessi animali, creano solo problemi. Per fortuna qua (US) e' possibile avere varie clausole come:
- no animali
- no fumo
etc
Da quello che ho notato quando queste regole non ci sono il livello di civilta' del posto cala notevolmente.
Nel building dove vivo (tanti appartamenti, non e' una casa singola ovviamente) fumare e' assolutamente vietato, e' nel contratto.
Il perche' sia vietato nelle aree pubbliche dell'edificio e' ovvio. Ma e' vietato anche all'interno degli appartamenti perche' crea fastidio a tutti in quanto puo' raggiungere e muoversi attraverso canali di aerazione o altro, e puzza e fa male alla salute.
Idem per ogni forma di animale, l'unica cosa permessa sono acquari entro certe dimensioni.
Se uno vuole avere animali o fumare e' meglio che si prenda una casa singola e non un appartamento cosi' evita di creare disagio agli altri.
ma pensa te permettono di sparare alla gente dentro casa ma non di fumarci..strani sti ammericcani
incredibile ghgh,
Dalle pubblicità sui cartelloni anni '60, col medico che consiglia di fumare in gravidanza, al divieto contrattuale di fumo in un abitazione privata perchè il fumo filtra nei condotti di areazione (lo 0,0000001% probabilmente).
Insomma, nel bene o nel male ma sempre a cazzo durissimo, god bless america![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
diciamo le cose come stanno.
Il problema non è il cane o il gatto che piscia e caca... il problema è l'avvocato del padrone stronzone che piscia e cac... ahem si insomma caca'o'cazz perché il suo assistito/a non capisce che il cane/gatto non è anche degli altri e il fastidio se lo può tenere bellamente lui
che poi io non capisco, si amano gli animali e li si rinchiude in casa? vabbè...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Haha verissimo, pero' c'e' da dire che su questo hanno ragione secondo me, per il semplice fatto che nei buildings dove e' permesso di fumare iniziano ad accadere tutte queste simpatiche cose di cui faccio a meno:
- cicche nei corridoi
- cenere o cicche sui terrazzi o nelle aree condivise
- puzza in ascensore
etc etc... se poi permettono di avere gli animali e' semplicemente un porcile.
In alcuni buildings e' permesso e sinceramente non ci vivrei mai.
Insomma, vale il fatto che bisogna rispettare le regole... poi ovviamente uno e' libero di comprarsi la sua casa privata e vivere in mezzo a bestie e cicche, finche' non crea disagi ad altri ovviamente.
Cioe' mi vieni a dire che e' poco salubre avere animali e fumare perche' senno' passa nel condotto di aerazione e non noti che e' poco salubre il condotto di aerazione in se? Ti do un'idea per diventare milionario in america: le finestre.
Quando avrai fatto i millemilamilioni che un'invenzione del genere compertera' sicuramente, ricordati di me che ti ho dato l'idea.
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler