Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Home Cooling

Warrant Officer dariuz's Avatar

io valuterei anche un semplice deumidificatore , alla fine io ho il condizionatore ma al 80% è sempre sulla funziona deumidificatore
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ho già il deoumidificatore piccino, ma faccio fatica ad accenderlo che quest'inverno ho notato (chiudendolo tipo in bagno con lo stendino) che il motorino alzava isi qualche grado alla stanza.. magari è un impressione perchè diventava umida, ma non credo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    600 euro un ventilatore?

oooook
    é un ventilatore con cella di pelltier... quindi raffredda anche... ma 600Euri sono esagerati...
    Quello che farei? Chiamerei il propietario e direi.. Senti ciccio vorrei mettere un climatizzatore con splitter esterno (fisso) facciamo 50% Io e 50% tu?
    Win Win per entrambe, il proprietario ha un appartamento climatizzato a metà prezzo e tu con 100-200Euro hai un climatizzatore massimizato per lo spazio che hai, esteticamente perfetto (no tubi, cabi e merdate varie) e alla fine hai quello che hai bisogno.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ventilatore a colonna modello silence di rowenta. Lo trovi a 85 euro , è tipo 80 cm in altezza e visto dall alto ti ingombra quanto una cover di un cd e tra le altre cose - pare una cazzata e non ci volevo credere ma funziona - le zanzare non ti arrivano addosso causa corrente d'aria creata.

Altra cosa per i ventilatori a pale : in teoria i modelli migliori sarebbero quelli a rotazione invertibile perchè l'aria calda in alto il ventilatore te la spinge addosso se non ha modo di rinfrescarti semplicemente spostando aria. Con l inversione di rotazione praticamente hai un ventilatore che ti fa gioco anche di inverno spostando aria calda in basso e aria fredda in alto all occorrenza.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ventilatore a colonna modello silence di rowenta. Lo trovi a 85 euro , è tipo 80 cm in altezza e visto dall alto ti ingombra quanto una cover di un cd e tra le altre cose - pare una cazzata e non ci volevo credere ma funziona - le zanzare non ti arrivano addosso causa corrente d'aria creata.

Altra cosa per i ventilatori a pale : in teoria i modelli migliori sarebbero quelli a rotazione invertibile perchè l'aria calda in alto il ventilatore te la spinge addosso se non ha modo di rinfrescarti semplicemente spostando aria. Con l inversione di rotazione praticamente hai un ventilatore che ti fa gioco anche di inverno spostando aria calda in basso e aria fredda in alto all occorrenza.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 3 of 3 FirstFirst 123