credo che sta serie abbia la concentrazione di attori piu fastidiosi che abbia visto negli ultimi anni
credo che sta serie abbia la concentrazione di attori piu fastidiosi che abbia visto negli ultimi anni
la 2 e la 3 decisamente moscie come puntate...
Quindi si possono aprire tranquillamente gli spoiler di sto thread?
Li avevo saltati perche pareva parlassero del libro, che non ho letto.
Salta pure, son tutte discussioni sulle differenze tra libro e serie. Niente di che comunque, tutta roba che pure se ti leggi non spoilera una ceppa, tipo che qui more una mucca e nel libro n'altro animale, o la cupola che qui non fa passare i suoni mentre nel libro si, ma e' roba da primo capitolo.
vista la 4, si muove qualcosa![]()
Ho visto le prime due: non male, ma sente fortissimo il sentore di cazzata alla Lost in agguato.
hanno rinnovato per la seconda stagione, non so se esserne contento o dispiaciuto :/
a me pare na cagata..... almeno Lost per le prime 2/3 stagioni mi aveva tenuto incollato.... questo e' durato 2/3 puntate.... gg
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
lol, a me la 5 ha strippato di brutto!!
non mi sta dicendo tantissimo, si lascia guardare ma nulla di che...
il problema è che non riesco a stacccare gli occhio dalla rossa é_é
![]()
finito di vedere le prime due puntate proprio ora. spero vivamente che migliori perchè fin ora pare proprio fatto di merda. la scena dell'incendio sembra fatta da degli studenti dilettanti di cinema cazzo. Da come si propagano le fiamme sembra che quella casa sia fatta di diavolina
mo mi butto sulla 3a va