Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: Geova odia daoc ?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Li odio da quando una volta suonarono a casa dicendo "siamo amiche di mamma" e io da cinno di 8 anni apri e mia mamma si dovette sorbire il pippone, salvo ooi rimproverarmi e non farmi uscire a giocare con gli amichetti perche al.citofono devo sempre farmi dire il nome di chisuona

Comunque io fossi in loro non andrei neanche in buci dato che in caso di incidente geova si arrabbia pure se ti fai fare una trasfusione di sangue per salvarti la vita
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

http://www.youtube.com/watch?v=pjD1iTZVSa4

00:27 He-Man
    01:41 Superman

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Li odio da quando una volta suonarono a casa dicendo "siamo amiche di mamma" e io da cinno di 8 anni apri e mia mamma si dovette sorbire il pippone, salvo ooi rimproverarmi e non farmi uscire a giocare con gli amichetti perche al.citofono devo sempre farmi dire il nome di chisuona

Comunque io fossi in loro non andrei neanche in buci dato che in caso di incidente geova si arrabbia pure se ti fai fare una trasfusione di sangue per salvarti la vita

Io vorrei tanto farli entrare (o magari parliamo fuori...) e sentire cosa hanno da dire. Poi vorrei chiedergli come è possibile che un dio diventa triste se un bambino gioca col mago e se non fanno un minimo di selezione al casting delle divinità.

Btw io avevo una famiglia di testimoni come vicini di casa... a parte pare mentali inverosimili che non sto neanche a raccontare, un giorno sono venuti da me i bambini portandomi i libri di harry potter (i primi 5, gli altri dovevano ancora uscire) xke la mamma li aveva scoperti ed erano satanici.

Da li mi è piaciuto harry potter e ora ho la collezione completa, quindi qualcosa di buono han fatto
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Poco fun ma interessante per capire. Praticamente sono una setta.

Free from Signature

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma... ma... ma no dai....

ma qualcuno spieghi alla mamma nella prima pagina del thread che quello è un GIOCO!

cioè, la magia... ma è per FINTA!

nc

quindi non possono nemmeno leggere delle storie inventate con dentro della "magia"? Niente Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli? Men che meno Games of Thrones (figuriamoci )? Harry Potter?? Dai almeno Harry Potter...
    ma possono pensare o è peccato?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

E' tutto spiegato nel video poco sopra.......e no, non possono pensare !
    Free from Signature

si ho visto dopo il video...

meh

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Una volta a Vienna mi arrivano a casa i testimoni di Geova, gli dico di essere italiano, faccio finta di capire pochissimo il tedesco e questi se ne vanno.
    La domenica successiva son tornati con l´interprete.
    Alla terza domenica che si son presentati a casa mia gli ho detto di adorare Satana.
    Poi non son più tornati.

Randolk's Avatar

Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    quindi non possono nemmeno leggere delle storie inventate con dentro della "magia"? Niente Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli? Men che meno Games of Thrones (figuriamoci )? Harry Potter?? Dai almeno Harry Potter...
    Eh si, i genitori dei miei vicini volevano farglieri bruciare i libri di harry potter... l'altro genitore però era meno fondamentalista e (pur essendo convinto che leggere quei libri portava a satana) li ha dati a me.
    Ah le due figlie adesso una è una mezza puttana e l'altra è una sbandata, per capire che fine fanno i figli trattati cosi
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Eh si, i genitori dei miei vicini volevano farglieri bruciare i libri di harry potter... l'altro genitore però era meno fondamentalista e (pur essendo convinto che leggere quei libri portava a satana) li ha dati a me.
    Ah le due figlie adesso una è una mezza puttana e l'altra è una sbandata, per capire che fine fanno i figli trattati cosi
    Se loro credono che tali libri ti conducono a Satana, se invece di bruciali li hanno dati a te, ti hanno detto esplicitamente che ti odiano!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io ho una collega che è testimone di salcazzo... è una brava ragazza (30 anni), buona come il pane, ma cristo mi fa una tenerezza, anzi pena..... cioè sono veramente fuori dal mondo.

Altro che setta, le hanno asportato il cervello direttamente e messo li un algoritmo per le funzioni vitali di base e nient'altro. Non a caso a lavorare è anche brava tutto sommato, ma umanamente proprio non ci siamo.
    Alienati totalmente...e tutto sommato al lavoro traspare anche poco, non oso immaginare fuori dalla sfera lavorativa, a casa x esempio... come debba essere.

Vita sociale ovviamente sotto lo zero assoluto. PEr fortuna sua è sposata....ma vi posso assicurare che conoscendola, fosse l'ultima sulla terra, morirei di stenti da troppe seghe.
    Last edited by Necker; 30th June 2013 at 11:53.
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123