Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Patch 02/07

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    allora ... io ho provato mezzora thor al 30-31 e sta differenza abissale non la noto... cioe' adesso mi trishottano rispetto a prima .. poi, ripeto, sono solo al 30, ma gli improvement non li vedo cosi' efficaci
    mi piace cmq la piega che il gioco sta prendendo .. la sh ci sta lavorando e , pare una cazzata, ma la barra salute energia sopra la testa dei pg era una oscenita ' non si potesse mettere...

OT_: a questa velocita' in 3 mesi il gioco sara' a buon punto! peccato abbiano rilasciato cosi' presto, rischiano di xdere tanti tanti giocatori ...

ps: volevo pigliare wolvie .. qualcuno ce l'ha e mi sa dire se ne vale la pena ? senno' piglio cap e ci gioco quando la donna si addormenta

prendilo subito wolvie
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    : volevo pigliare wolvie .. qualcuno ce l'ha e mi sa dire se ne vale la pena ? senno' piglio cap e ci gioco quando la donna si addormenta
    lol@donna che si addormenta e tu logghi cap se ti legge rand ti maledice fino alla settima generazione.

cmq consigliarti non e' facile perche parli di due char differenti non solo come nome o come gameplay ma proprio come aspettative di gioco over 30

tieni conto che ogni char prima del 30 e' divertente etcetc e dopo il livello 30 o intorno al 40 che si vedono le lacune e le bonta dei pg

ad esempio wolvie prima della patch di ieri, prima di fare il livello 30, era un char come tutti gli altri al salire di livelli che risultava o quantomeno si lamentavano che era un toon unammerdah perche reggeva poco e faceva poco danno.

ieri l'hanno patchato oggi nella board c'e' gente che ne e' entusiasta e gente che dice che più che boostato e ' stato invece nerfato.
    Non ti stupire della esaltazione o whine di alcuni wolvie piace a moltissimi binbiminkia: era l'ironman degli anni 2000 certo almeno wolvie aveva una storia alla spalle e quando scriveva chris claermont c'era solo da fargli le pompe,storia bella prima che la smerdassero rivistando 314 volte le sue orifgini, non era come tony stark eroe di merda per coglioni dimmerda.

chiaramente dipenderà dalle build ma anche dal livello a cui viene giocato atm molta gente fa lo story mode e si ferma a livello 30 e giudica un pg quando tutto il resto e la sua bonta' si vede dopo il livello 30 ed anzi oserei dire anche post 40
    (dovete tenere conto che anche il gear ha il suo perche cable senza duration o cyke senza attack speed sono pg differenti perche quelle stats cambiano il valore di alcune skill che diversamente sembrerebbero lammerda da qui livelli un certo in max entra in gioco e fa la differenza... ed e' intorno al 30 ed over che ottimizzi il gear)

Cap ha un gameplay solido invece anche in endgame over 30 e' solido, quella e' una scelta piu' "sicura"

tieni conto che i char pero devi comprarli in relazione a quello che ti ispira di piu come presunto gameplay o lore in un HnS arpg con 22 char, uno differente dall altro, difficilmente troverai il pg piu competitivo e quello che ti viene consigliato deriva dai gusti di chi te lo consiglia a quel punto asseconda i tuoi.
    Last edited by McLove.; 3rd July 2013 at 20:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

wolve fino al 15 è immortale ci ho facetankato qualsiasi boss, primo pg con cui riesco.. forse solo thing regge il confronto ma mi sa che ci sono crepato qualche volta.

il gameplay atm non è molto vario (dash sui mob, autoattack finche non crepano, rinse&repeat) e come divertimento continuo a preferire ms. marvel, ma quelli sono gusti io ho sempre avuto un debole per gli ibridi in qualunque gioco.

se vuoi un agility/melee con gameplay divertente e non scontato prendi black panther o spidey o black widow.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

piu avanti qlc altro tasto da premere esce eh
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    piu avanti qlc altro tasto da premere esce eh
    cmq stasera nelle red reggevi abbastanza non come "colossi spaizahhh" ma mi e' sembrato decisamente piu di hulk (le torrette peddeh)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lol@donna che si addormenta e tu logghi cap se ti legge rand ti maledice fino alla settima generazione.
    non occorre, è già nerfato di suo.

tony stark eroe di merda per coglioni dimmerda.

ti va bene che non si può fare l'inspect, imo tu hai già comprato l'omodelatta con tutte le 577598234 armor e lo giochi di notte fonda per non farti vedere.

cmq stasera nelle red reggevi abbastanza non come "colossi spaizahhh" ma mi e' sembrato decisamente piu di hulk (le torrette peddeh)
    DIOCANE!

ma io lo so perchè. danno energy della cagna madonna e hulk quanto ha di energy? 1, +20% dmg nel grugno.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Come se il danno energy fosse comune....dio cazzo pagherei oro per trovare danno energy (che mi permetterebbe almeno di far un po' di danno e rigenerare spi) in giro e voi vi lamentate che venite stuprati dal danno energy.
    spamm is life.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Come se il danno energy fosse comune....dio cazzo pagherei oro per trovare danno energy (che mi permetterebbe almeno di far un po' di danno e rigenerare spi) in giro e voi vi lamentate che venite stuprati dal danno energy.
    Beh oddio non è così raro incontrare torrette e robottini a giro per l'istanza che vanno di energy. Per non parlare della AIM Factory che ne è strapiena.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Randolk's Avatar

Non ci siamo capiti. Hulk già regge una sega di suo, ma col danno physical e qualche accorgimento con il gear e il setup è fattibile anche fare roba in red.
    Poi in red t2 sfasci uno scatolone, una cassa, un armadio, un comò e dentro cosa c'è. torrette. solo torrette. milioni delle cazzo di torrette.
    Sarò crepato 14 volte perchè una torretta mi sparava in culo. 7k di vita, 2700 def e mi zanza via 1/3 di vita con un colpo, manco juggernaut.
    Le altre 27 volte sono crepato da magneto, ma shottato. ovviamente danno full energy.
    Spoiler

Razj's Avatar

ma alla fine ci sta anche che i danni energy facciano piu male degli altri visto che sono tutti skillshots

e cmq magneto fa danno mental, perché i suoi attacchi non ricaricano la barra di ms marvel.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma alla fine ci sta anche che i danni energy facciano piu male degli altri visto che sono tutti skillshots

e cmq magneto fa danno mental, perché i suoi attacchi non ricaricano la barra di ms marvel.
    I danni energy spaccano hulk perchè ha il punteggio di "Energy" a 1, ergo subisce il 20% extra di danni energy
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    stessa cosa, con 1 in energy prende anche malus al danno mental.
    Spoiler

Mmmmm non so' se voi sapete qualcosa riguarda a questo che io non so' ma.....

Energy Increases energy damage, increases mental damage, improves spirit regeneration, and reduces spirit cost for energy powers and mental powers.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Jesper's Avatar

Se hai 1 ti da -20% resistenza ai danni da energia e mentali
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

io avevo capito -20% danni energi e mental ma non -20% resist....

edit: confermo nel tooltip (se non buggato) in game dice -20% energy damage e -20% mental damage

quindi la resist non centra niente con 1 in energy...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast