Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: presentare regalo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    beh se proprio vogliamo essere precisi e fare sti discorsi da braccino corto, basta dividere il valore del viaggio /2 e avrai la reale utilità che regali..

ma sinceramente non ci ho mai pensato

ho regalato un altro viaggio ed è stato il piu bel regalo che le ho fatto a detta sua

poi diciamo pure che c'è sempre stato un certo gap tra cosa ho ricevuto/ cosa ho regalato (a sfavore mio) quindi se si dovesse pure lamentare i biglietti glieli faccio tipo mangiare
    cmq i viaggi è robba da matrimonio stanco come regalo ci manca che andate a fare una crocera alla prossima

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq i viaggi è robba da matrimonio stanco come regalo ci manca che andate a fare una crocera alla prossima
    This

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

bah.. ci piace un sacco viaggiare, ci siamo conosciuti in vacanza, lei ha tutto il cazzo del tutto, le ho gia regalato tutte la tipologia di gioielleria possibile..

vorrei sapere voi che regalate alle vostre donne
    Spoiler

Spoiler

bah.. ci piace un sacco viaggiare, ci siamo conosciuti in vacanza, lei ha tutto il cazzo del tutto, le ho gia regalato tutte la tipologia di gioielleria possibile..

vorrei sapere voi che regalate alle vostre donne
    100 euro nel comodino ogni volta che la vedo

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ah beh bello...
    è robba da gente senza idee (semicit)
    edit: ok ci sono arrivato un attimo in ritardo
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ah beh bello...
    è robba da gente senza idee (semicit)
    edit: ok ci sono arrivato un attimo in ritardo
    dai zlatan si scherza non ti preoccuppare che un regalo è sempre bene accetto anche se fosse solo una candela profumata

Tunnel's Avatar

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Xke secondo alcune menti distorte Femminili é un regalo "egoista" xke anche se paghi tu il viaggio lo fate in 2..
    E vabbe`, allora tanto vale regalarle uno scatolone di assorbenti...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Senior Chief Petty Officer

vi lascerete prima di fare il viaggio

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post

Sta cosa è talmente smielensa che ho dubbi sul fatto che tu sia maschio, o umano.
    no è che qui il livello medio è il nerd che di donne ci capisce poco un cazzo, non so che tipo sia la fidanzata dell'autore, ma mediamente posso affermare che una cosa del genere le donne le farebbe impazzire, anche solo per lo sbattimento.

Ormai sono giunto alla conclusione che ciò che logicamente un uomo reputa una stronzata, per una donna sarebbe l'ideale.
    Daoc
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    no è che qui il livello medio è il nerd che di donne ci capisce poco un cazzo, non so che tipo sia la fidanzata dell'autore, ma mediamente posso affermare che una cosa del genere le donne le farebbe impazzire, anche solo per lo sbattimento.

Ormai sono giunto alla conclusione che ciò che logicamente un uomo reputa una stronzata, per una donna sarebbe l'ideale.
    No non funziona.
    E l'ho testato quando ho asserito che sarebbe orribile farsi fare un pompone mentre si gusta una birra gelata guardando la motogp.
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

A parte che ero sarcastico, ma poi non è vero manco per niente. Così come ci sono ragazze che impazzirebbero per una cosa del genere, ce ne sono altre che,pur apprezzando l'impegno profuso, odiano la banalità/pomposità di certi gesti.
    Free from Signature

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

e soprattutto dipende anche da quanto preavviso c'e' prima della partenza, che poi finisce che si incazza perche' non le hai datto abbastanza tempo per preparare le sue cose(in genere pari ad una tonnelata di vestiti/giorno di vacanza)
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

la scatola con dentro scatole l ho piu o meno fatta

ho comprato un modellino di notre dame (tipo quelli in cartoncino) con il tetto che si apriva e dentro i biglietti

la cosa dei petali è troppo , è poi thanks god è allergica ai fiori
    Tralasciando le 3 pagine, ma te per un viaggio a LONDRA hai comprato un modellino di Notre dame? Che sta a Parigi?
    "not even death can save you from me..."

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast