Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Consiglio IP Camera.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Riuppo la discussione perchè a breve vorrei installare delle telecamere in casa 3 esterne e 2 interne.

Stavo cercando dei modelli motorizzati ma trovo solo quelle modello IP cam, visto che volevo un sistema con DVR essendo cablata la casa ci vuole anche li un box particolare per la gestione del movimento?
    dipende ci son telecamere motorixzzate gia del loro

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ho visto un po' di modelli ma sono dei mostri abbastanza inguardabili all'interno di un appartamento -.-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ho visto un po' di modelli ma sono dei mostri abbastanza inguardabili all'interno di un appartamento -.-
    le ptz( cioè quelle motorizzate) ovviamente hanno i loro ingombri, poi di solito o prendi quelle a palla che so più o meno discrete, oppure le fisse che le trovi di tutte le dimensioni e i modelli

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

uppo che in un appartamento nella palazzina di fronte alla mia sono entrati col flessibile... e m'è venuta una certa fretta di mettere qualcosa che integri il normale allarme perimetrale stock.
    Non tanto per quello che ho in casa (peraltro sono assicurato e non ho ancora granchè, giusto il valore del pc di 3-4 anni fa e la tv da 500 euro... devo finire di arredare e comprare il grosso), quanto per i danni che potrebbero causarmi senza possibilità di farli poi beccare.

Ho visto che al MW hanno in offerta lancio queste http://www.luxcam.eu/it/luxcam-fix-3/
    con 169 euro prendi la ptz che è la più cara.

Mo vedo se mi interessa averla motorizzata o basta anche solo fissa, tanto deve guardare più che altro la zona d'ingresso e soggiorno. Se cambiano 30-40 euro tanto vale prenderla ptz, al max un domani la uso anche altrove.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 3 of 3 FirstFirst 123