Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: Saluti e Baci :)

Tunnel's Avatar

Del portale se ne è parlato a più riprese anche con il 'vecchio staff', ma non se ne è mai fatto nulla ed è un peccato perchè in effetti è una delle cose che poteva dare linfa al forum.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

mi posso sempre proporre io come mod della sezione games

Tunnel's Avatar

Aggiungo anche che in tempi più grigi son partite le crociate nel forum mod per cercare di muove la situazione.
    Senti Ache o fai un po' di data mining su love boat se vuoi renderti conto della cosa.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Kahvirel adesso anche basta con questa pantomima tragicomica. Saluti baci e abbracci e cagate via dicendo. La paranoia persecutiva te la sei tirata dietro te e non e' stata LA prima volta era gia successo per una cazzo di battuta su skype e chiunque in area mod ti ha chiaramente detto che era una situazione abbastanza ridicola. Sentirsi perseguitati da Hador per 2 anni e credere che sia protetto ed immortale (oh diciamolo che a me sto tuo modo del cazzo ha anche scassato la minchia) e' una cosa totalmente da pazzoide continuando a scrivere "IO NON CI CASCO IO HO CAPITO TUTTO" dai riprenditi. Che io in pm che tanto sbandieravi nascondendo la mano ti ho detto che hador piu e piu volte e' un coglione che provoca le persone non e' un segreto neanche per lui infatti che e' un coglione mi capita spesso di dirglielo pure su steam, quindi non stai nascondendo nessun segreto.

Per il resto discorso blog/od altro e' un qualcosa che risale a molto prima di te e della nostra discussione e se tutto si e' fermato li e' per un problema ESTERNO che te sei PREGATO di tenere per i cazzi tuoi pure se solo "allusivo" senza dirne il perche', perche non hai nessun tipo di diritto di dire i miei cazzi di salute, che ti sia ben chiaro.

Detto cio, se vuoi riprenderti e piantarla di fare QQ Attention Whore di sto cazzo e fare il mod Games, ruolo di cui NESSUNO ha mai detto nulla di male anzi, sarai e sei SEMPRE il benvenuto se vuoi dare l'addio bhe dallo ma piantala di fare la troia isterica raccontando i cazzi degli altri che ti ricordo, NON ti riguardano.
    sono immortale perchè non sono un coglione qualsiasi, ma il tuo coglione <3 <3

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Tanto mo arriva warbarbie come mod!
    "not even death can save you from me..."

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    mi posso sempre proporre io come mod della sezione games
    Mica lo vogliamo chiudere il forum.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Vuoi essere anche il mio highlander in gonnella ?
    Spoiler

Lieutenant Commander

scusate, ma non conoscendo nessuno di voi personalmente, e ovviamente non conoscendo le background stories che ci sono dietro agli intrallazzi del forum, da esterno vi posso dire due cose:

1) datevi tutti una cazzo di calmata

2) se veramente c'è stato questo progetto di un sito sui videogiochi di cui wayne2k1 sarebbe diventato il forum, e non l'avete portato avanti....siete dei coglioni. Era un ottima idea

detto questo torno a tagluzzare gente con la chainsword
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

ho già 2 3 idee nel cassetto che spaccano i culi.
    btw la puttana vogliosa di attenzioni l'ha fatta pure il mod di tech

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    ho già 2 3 idee nel cassetto che spaccano i culi.
    con o senza vaselina?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Kahvirel adesso anche basta con questa pantomima tragicomica. Saluti baci e abbracci e cagate via dicendo. La paranoia persecutiva te la sei tirata dietro te e non e' stata LA prima volta era gia successo per una cazzo di battuta su skype e chiunque in area mod ti ha chiaramente detto che era una situazione abbastanza ridicola. Sentirsi perseguitati da Hador per 2 anni e credere che sia protetto ed immortale (oh diciamolo che a me sto tuo modo del cazzo ha anche scassato la minchia) e' una cosa totalmente da pazzoide continuando a scrivere "IO NON CI CASCO IO HO CAPITO TUTTO" dai riprenditi. Che io in pm che tanto sbandieravi nascondendo la mano ti ho detto che hador piu e piu volte e' un coglione che provoca le persone non e' un segreto neanche per lui infatti che e' un coglione mi capita spesso di dirglielo pure su steam, quindi non stai nascondendo nessun segreto.

Per il resto discorso blog/od altro e' un qualcosa che risale a molto prima di te e della nostra discussione e se tutto si e' fermato li e' per un problema ESTERNO che te sei PREGATO di tenere per i cazzi tuoi pure se solo "allusivo" senza dirne il perche', perche non hai nessun tipo di diritto di dire i miei cazzi di salute, che ti sia ben chiaro.

Detto cio, se vuoi riprenderti e piantarla di fare QQ Attention Whore di sto cazzo e fare il mod Games, ruolo di cui NESSUNO ha mai detto nulla di male anzi, sarai e sei SEMPRE il benvenuto se vuoi dare l'addio bhe dallo ma piantala di fare la troia isterica raccontando i cazzi degli altri che ti ricordo, NON ti riguardano.
    Guarda Naz, a me non me ne frega un cazzo di come la stai buttando giu', ovviamente ho salvato ogni singola discussione di LB proprio perche' sapevo sarebbe tornato il protezionismo di sta minchia e, da come descrivi la situazione, ho fatto proprio bene.

Gia' solo il fatto che lui in LB stesse mentendo come un cane e io ve ne abbia portato le prove piu' volte, e tu te ne sia sbattuto il cazzo...mi fa capire quanto non sia importante cio' che e' vero o cio' che non lo e'.

Attention whore un cazzo, poiche' ho voluto informare la gente come credo sia normale e salutarla visto che problemi non ne ho mai avuti con nessuno a parte 1 elemento, manco sono voluto entrare nel merito delle discussioni proprio per non riaccendere un flame, quindi complimenti.

BTW: dei problemi di salute ne hai parlato TU, ORA io non ho detto mezza cosa a NESSUNO....quindi o sei diventato stupido del tutto, oppure sei semplicemente impazzito.

Quello che mi hai detto nei PM lo sai bene e non era riferito solo a quello, cmq grazie visto che ora data la tua frase, so benissimo chi ti viene a riferire cosa (Tyrion Lannister Docet).

Non ho raccontato i cazzi di nessuno, imbecille.
    Ora deleta pure sto post con il tuo scopettone della giustizia divina cosi' divento io il colpevole di non socazzocosa vah.

Stavo facendo dei post esplicativi molto tranquilli, riprenditi.

Non mi "ripiglio" il mod te lo cerchi nuovo, visto che non sto certo li' a farti il cagnolino dopo il modo ridicolo in cui mi hai trattato prima in LB e ora qui.
    Poi oh, se vuoi anche dire che cio' che ho detto riguardo al blog sia falso o che cazzo ne so....fai pure, sembra sempre che mi inventi le cose...e' veramente grottesco.
    Io non ho detto che risalisse a prima o dopo, ho detto quello che riguarda ME e i discorsi fatti tra ME e TE.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Guarda Naz, a me non me ne frega un cazzo di come la stai buttando giu', ovviamente ho salvato ogni singola discussione di LB proprio perche' sapevo sarebbe tornato il protezionismo di sta minchia e, da come descrivi la situazione, ho fatto proprio bene.

Gia' solo il fatto che lui in LB stesse mentendo come un cane e io ve ne abbia portato le prove piu' volte, e tu te ne sia sbattuto il cazzo...mi fa capire quanto non sia importante cio' che e' vero o cio' che non lo e'.

Attention whore un cazzo, poiche' ho voluto informare la gente come credo sia normale e salutarla visto che problemi non ne ho mai avuti con nessuno a parte 1 elemento, manco sono voluto entrare nel merito delle discussioni proprio per non riaccendere un flame, quindi complimenti.

BTW: dei problemi di salute ne hai parlato TU, ORA io non ho detto mezza cosa a NESSUNO....quindi o sei diventato stupido del tutto, oppure sei semplicemente impazzito.

Quello che mi hai detto nei PM lo sai bene e non era riferito solo a quello, cmq grazie visto che ora data la tua frase, so benissimo chi ti viene a riferire cosa (Tyrion Lannister Docet).

Non ho raccontato i cazzi di nessuno, imbecille.
    Ora deleta pure sto post con il tuo scopettone della giustizia divina cosi' divento io il colpevole di non socazzocosa vah.

Stavo facendo dei post esplicativi molto tranquilli, riprenditi.

Non mi "ripiglio" il mod te lo cerchi nuovo, visto che non sto certo li' a farti il cagnolino dopo il modo ridicolo in cui mi hai trattato prima in LB e ora qui.
    Poi oh, se vuoi anche dire che cio' che ho detto riguardo al blog sia falso o che cazzo ne so....fai pure, sembra sempre che mi inventi le cose...e' veramente grottesco.
    Io non ho detto che risalisse a prima o dopo, ho detto quello che riguarda ME e i discorsi fatti tra ME e TE.
    Kav ma continui ancora con sta storia persecutiva e ti metti a provocare con il solito fare di un hudlok qualsiasi?

Te non sei colpevole di nulla perche' te da giorni su Love Boat prima e ora qua stai parlando del NULLA e te la detto chiunque in area mod.

Se vuoi fare i tuoi post esplicativi fallo, ma non parlare di cio che non ti riguarda.

Il cagnolino non l'hai mai fatto a nessuno e il tuo status di vittimismo sta sconfinando oltre la board.

Qua di Grottesco c'e il tuo topic in Love Boat, il tuo comportamento e quest'altro topic. Grottesco e totalmente senza senso.

Pero', c'e tutto un complotto dietro che mira a proteggere gente come Hador.

Ps. Imbecille od altri epiteti sei pregato di darli a qualcun altro.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Kav ma continui ancora con sta storia persecutiva e ti metti a provocare con il solito fare di un hudlok qualsiasi?

Te non sei colpevole di nulla perche' te da giorni su Love Boat prima e ora qua stai parlando del NULLA e te la detto chiunque in area mod.

Se vuoi fare i tuoi post esplicativi fallo, ma non parlare di cio che non ti riguarda.

Il cagnolino non l'hai mai fatto a nessuno e il tuo status di vittimismo sta sconfinando oltre la board.

Qua di Grottesco c'e il tuo topic in Love Boat, il tuo comportamento e quest'altro topic. Grottesco e totalmente senza senso.

Pero', c'e tutto un complotto dietro che mira a proteggere gente come Hador.

Non e' il "complotto per proteggere Hador" è la falsita' che regna li' dentro, Hador e' il cardine della discussione ma i comportamenti che quella discussione ha sollevato sono oltremodo ridicoli, mi spieghi come mai (ma giusto una domandina semplice eh...visto che rispondi solo a quello che ti fa comodo) mentre si discute lui si difende mentendo come un cane, vi posto milioni di quotes che VI FANNO VEDERE che mente e nessuno dice "ah...uhm...forse ha ragione Kahv...solo in sto thread Hador ha mentito 4 volte...chissa' ..." non c'e' stato NIENTE di tutto questo.

E' poi facile saltare fuori a dire che mi invento le cose quando tutto quello che ho quotato e mostrato non viene cagato di striscio.

Cmq ripeto, ho tuttoilcazzoditutto salvato.....non c'e' molto spazio per i "racconti".

E mi dispiace veh portarla qui la discussione, perche' l'intento di sto thread non era affatto aprlare di questo...anzi, fino al tuo fantastico intervento mi pareva di essere molto tranquillo e ONESTO e di schivare la questione "screzi" in maniera abbastanza chiara, ma sara' sicuramente colpa mia che sono stronzo

Nazgul Tirith's Avatar

No non sei stronzo, ti stai attaccando al comportamento di Hador che a livello di W2k1 dove ci si e' sempre provocato a destra e manca (e no non l'ho mica fatto solo con te ). Te sei partito in quinta credendo d'essere perseguitato da Hador. Mentendo come un cane? Ma cosa o dove credi d'essere in aula di tribunale? Che ti ha provocato come ha provocato tanta altra gente e tanti altri fanno cosi bhe...lo scopri ora che qua e' cosi? Ti sei svegliato con una personalita' che non si ricorda cos'e sto forum?

Hai SALVATO TUTTO? Insieme agli abre magique appesi sul soffitto? Ma sti cazzi se ti sei salvato tutto? Ma ti rendi conto di quanto e' ridicola tutta questa faccenda? No? Perche' e ridicola per TUTTI tranne che per te, come te hai detto a qualcun altro in area mod, FATTELE delle domande.

Seriamente Kav, ci sei o ci fai?

Seguendo il tuo discorso (ridicolo) circa il 90% dell'utenza dovrebbe essersi impiccata con una corda perche "OMG MI PROVOCA/PERSEGUITA".

Il mio carissimo amico sim82it è stato perseguitato un botto su sto forum dagli admin, tipo lo bannavano a buffo perchè si, non ha mai superato i 30 post

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast