Page 3 of 160 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast
Results 31 to 45 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Lieutenant Commander Miave's Avatar

si ok essere p2w era ovvio, ma chi non vuole pagare con questo rate di gold gain si castra i coglioni veramente eh... se non mettono N quest daily o più di 1g/win la gente impazzisce.

il deck pally token è qualcosa di allucinante btw, mi sto guardando lo streaming di jotto e boh O_o

2 booster pack mai visti, ha fatto grandmaster arena? (9 wins)

se sì, beh io non lo considererei la norma. e 100 dust per il craft quando una legendary ne costa 1600... meh.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

considera cmq che è pur sempre ancora in close beta eh, sono abbastanza sicuro che il gap verra' ridotto

si avevo sentito che partiva oggi o domani quella europea...
    io mi volevo registrare ma mi sono scordato che non so più la password di bnet e mi pesava fare il retrieve lol
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io son registrato, speriamo bene.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

mi son registrato pure io, sperem, che oramai magic ha rotto le balle, il 2014 e' un fail totale, e' pieno imballato di cheater...cioe' prima ho giocato contro uno col mul daya e aveva 12 terre nel mazzo(col gigante non ne prendeva piu'), come cazzo e' possibile pdio-.-
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

magic è sempre piu ridicolo, in 3 anni non sono riusciti a fare un sistema di pescaggio carte decente. Speriamo che questo sia carino e che ci siano parecchie possibilità di customizzare i deck

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    magic è sempre piu ridicolo, in 3 anni non sono riusciti a fare un sistema di pescaggio carte decente. Speriamo che questo sia carino e che ci siano parecchie possibilità di customizzare i deck
    c'è voluta la blizzard per creare un sistema di mana in un tcg che non sia lammerda rng lol

Lieutenant LuKas's Avatar

che poi è di una semplicità disarmante con il cap a 10
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    c'è voluta la blizzard per creare un sistema di mana in un tcg che non sia lammerda rng lol
    eh ok non è lammerda ma ha anche poche variabili... a parte overload e roba tipo wild growth che c'è?

e boh la cosa che mi da fastidio (oltre al gold gain e il tempo per farsi il deck senza cash, anche se probably lo cambieranno) è la gestione di secret e la mancanza di carte istant o roba così... pd la noia di non poter decidere nulla nel turno dell'avversario.
    e anche il cazzo di silence è permanente boh... quello è nosense

certe cose non sono male però e ho già visto un paio di deck che mi piacerebbe fare
    Last edited by Miave; 22nd August 2013 at 22:24.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    eh ok non è lammerda ma ha anche poche variabili... a parte overload e roba tipo wild growth che c'è?

e boh la cosa che mi da fastidio (oltre al gold gain e il tempo per farsi il deck senza cash, anche se probably lo cambieranno) è la gestione di secret e la mancanza di carte istant o roba così... pd la noia di non poter decidere nulla nel turno dell'avversario.

certe cose non sono male però e ho già visto un paio di deck che mi piacerebbe fare
    sicuramente c'è meno profondita' nel sistema del mana, ma io preferisco di gran lunga cosi, pituosto che farmi 8 partite su 10 con 2 mana per 20 turni come su magic, ma di gran lunga anche

il discorso che non puoi castare roba nel turno avversario va a gusti immagino, a me piace, una cosa che odio di magic è il fatto che alcuni mazzi control\spaccatutto giocano al 90% nella tua mano, non mi piace per niente

per quanto riguarda il gap gold\real money è tanto, per farsi 1 pack giocando ci vogliono parecchi games vinti quando a real money sono 2€, ma come hai detto probabilmente cambia..

cmq nonostante alcune cose diverse dal normale che lo fanno sembrare molto sempliuce, in realta' ci scappano delle giocate della madonna ed è molto piu strategico di quanto sembri

voglio parecchio, spero mi prendano subito altirmenti snipero qualche giveaway
    Last edited by Devon; 22nd August 2013 at 22:29.

il discorso che non puoi castare roba nel turno avversario va a gusti immagino, a me piace, una cosa che odio di magic è il fatto che alcuni mazzi control\spaccatutto giocano al 90% nella tua mano, non mi piace per niente
    bastava fare che i secret non si attivassero automaticamente ma ti desse l'opzione se attivarli o meno quando vengono triggerati.

e anche la roba del silence eterno è nosense.

nessuno dice che non sia per nulla strategico comunque, però che spesso manchi di profondità o di libertà d'azione è innegabile.
    anche se c'è gente tipo jotto che ha fatto 3 mesi di simulazioni con i deck e ha tirato fuori delle robe che sono troppo grosse pd

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

mmm anche no.... esiste Shadow Era, Yu gi oh e altri TCG dove non hai nessun random sul "mana".......
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

anche scrolls ha un sistema che funziona per il mana, anche se è un tcg anomalo.

vabbe shadow era non l'ho tipo mai sentito, yugghioh che te lo dico a fare

Page 3 of 160 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast