Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 93

Thread: Diablo 3: Reaper of Souls

Lieutenant Commander peluche's Avatar

domandina rapida: dove compro una key a poco?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Stessa identica situazione: gioco uscito con un sacco di problemi / difetti ma che, comunque, m'ha incollato allo schermo per tanto tempo.
    Ora come ora non ho nessun motivo per rigiocarlo, m'è venuto a noia: solite run, soliti drop di merda, solite ambientazioni... l'espansione, però, la prenderò sicuramente.
    this. E io ho giocato un quinto di chi dice nonono merda qua dentro (e che mo sta giocando un gioco uguale, con ambientazione diversa...)

info su sistema drop?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    this. E io ho giocato un quinto di chi dice nonono merda qua dentro (e che mo sta giocando un gioco uguale, con ambientazione diversa...)
    (vabè abbocco al bait)

come dire, HA! in quel ristorante hai magnato pasta una vita, poi hanno cambiato gli ingredienti e lo chef e te sei andato a mangiare pasta in quell'altro posto dove la fanno meglio! sei un coglione point!

ti rendi conto della stupidità di quello che hai scritto?
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Rando e' la solita bliberata di hador che manco ha mai scaricato per sbaglio MH su -_-
    Last edited by Nazgul Tirith; 15th September 2013 at 14:36.
    "not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    (vabè abbocco al bait)

come dire, HA! in quel ristorante hai magnato pasta una vita, poi hanno cambiato gli ingredienti e lo chef e te sei andato a mangiare pasta in quell'altro posto dove la fanno meglio! sei un coglione point!

ti rendi conto della stupidità di quello che hai scritto?
    no ma vabbè mica ho scritto che sei un coglione, ho scritto che te lo prendi sicuro e ce passi sopra altre 500 ore

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no ma vabbè mica ho scritto che sei un coglione, ho scritto che te lo prendi sicuro e ce passi sopra altre 500 ore
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

si vabè cmq mh non è uguale, è peggio dai siamo onesti

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    si vabè cmq mh non è uguale, è peggio dai siamo onesti
    Come gameplay è peggio. E per gameplay intendo proprio il feeling che hai nell'ammazzare roba ed usare le varie skill. Come loot finding adesso è probabilmente migliore; c'è un buon senso di progressione.

Vediamo cosa esce fuori con l'espansione di d3.

Ensign Cifra's Avatar

Prima dell'espansione uscirà una patch con:

Paragon 2.0
    Loot 2.0
    Loot Runs
    Nephalem Trials

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Come gameplay è peggio. E per gameplay intendo proprio il feeling che hai nell'ammazzare roba ed usare le varie skill. Come loot finding adesso è probabilmente migliore; c'è un buon senso di progressione.

Vediamo cosa esce fuori con l'espansione di d3.
    domanda non flame:

per quel poco che ho giocato (cmq una 50ina d'ore) il senso di progressione non c'era proprio, il fatto che fosse tutto sharato, inventario e sopratutto la quest line da resettare ad ogni 2x3 mi killavano completamente il senso di progressione con il mio "main"
    per quanto riguarda i loot invece non trovavo molti incentivi a grindare per trovare token di altri pg, al contrario di praticamente ogni altro hns dove l'item hunting è diretto quasi unicamente a potenziare il pg (aka progressione)

immagino sia cambiato qualcosa ora, ma i 2 punti qui sopra sono cmq validi no? se cosi fosse anche a loot fiding è inferiore a diablo3 anche vanilla, imo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Prima dell'espansione uscirà una patch con:

Paragon 2.0
    Loot 2.0
    Loot Runs
    Nephalem Trials
    si anche se sono degli stronzi che non patchano da marzo, sono andato a vedere che patch mi ero perso in tutti sti mesi e la risposta è nessuna. Hanno semplicemente lasciato li il gioco, con il sistema di skill che era ancora lontano dall'essere perfetto, il pvp sbandierato e abbandonato, tutti i problemi della RMAH etc.

A me il gioco è piaciuto e ci ho giocato, però rispetto a quello che doveva essere è stato sicuramente inferiore, e questa inerzia della blizzard la ho trovata non molto da loro.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

A me Diablo è piaciuto e MH un cazzo.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    domanda non flame:

per quel poco che ho giocato (cmq una 50ina d'ore) il senso di progressione non c'era proprio, il fatto che fosse tutto sharato, inventario e sopratutto la quest line da resettare ad ogni 2x3 mi killavano completamente il senso di progressione con il mio "main"
    per quanto riguarda i loot invece non trovavo molti incentivi a grindare per trovare token di altri pg, al contrario di praticamente ogni altro hns dove l'item hunting è diretto quasi unicamente a potenziare il pg (aka progressione)

immagino sia cambiato qualcosa ora, ma i 2 punti qui sopra sono cmq validi no? se cosi fosse anche a loot fiding è inferiore a diablo3 anche vanilla, imo
    I punti che citi non sono più validi: il gioco è cambiato parecchio negli ultimi 2 mesi.

Adesso ogni Pg ha la propria "storia" salvata a sè e distinta dagli altri pg, come ogni altro hns. Tant'è che hanno aggiunto anche 3 difficoltà diverse nello story mode: normal, heroic, superheroic. L'inventario rimane sharato e rimane il fatto di droppare al 90% solo roba per il pg che stai giocando in quel momento, ma questo mi pare un pregio.
    I token degli eroi non si droppano più, adesso si comprano con una currency che si droppa (eternity splinters). Inoltre hanno aggiunto altri 2 tier di items: Cosmic e Unici che fanno cose carine e gli unici soprattutto sono fottutamente OP (come droprate sono simili agli arancioni di D3).

Diciamo che tra l'uscita ed adesso è n'altro gioco

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

wtf?

In tutte le build che ho usato non ho mai equipaggiato un item droppato. O migliorano davvero il loot o diventerà impossibile giocare.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast