Ma senti come organico il genoa non è buono di sicuro.
Ma meglio di altre.
Certo se crede di poter giocare con 4 punte 2 ali un regista e il portiere volante poche ne vince.
Ma senti come organico il genoa non è buono di sicuro.
Ma meglio di altre.
Certo se crede di poter giocare con 4 punte 2 ali un regista e il portiere volante poche ne vince.
Il tuo discorso sarebbe giusto, ma se vendono Gilardino praticamente rimangono solo con Lodi e Kucka che sappiano giocare a calcio e nessuno che sappia segnare quindi li vedo destinati a salutare tutti.
Il Catania a Firenze mi aveva fatto una buonissima impressione, la classica squadra ben messa in campo e con delle discrete individualità ma ieri sono stati seppellita da una squadrettaquindi il giudizio è sospeso.
Il Torino sono i soliti dello scorso anno meno Ogbonna (che comunque non aveva fatto un gran campionato), Bianchi e il portiere senza maniche: penso molto dipenda dal campionato che farà Immobile.
Io vedo parecchio male il Cagliari.
So far, so good...
E comunque dovrebbe essere tra breve ufficiale la cessione di Vargas al Livorno: per la squadra cambia poco o nulla ma le birrerie della costa labronica ringraziano![]()
So far, so good...
Vrsajliko e un ottimo terzino destro .
Contro l'inter ha fatto la cosa piu bella della partita con un intervento da campioncino.
Santana non è un fenomeno ma in giro c'e sicuto di peggio.
Idem per antonelli . A sinistra chiude bene .
Matuzalem è un mediano decente.
Sono abbastanza sicuro che tutti questi giocatori stanno dando meno di quello che potrrbbero perche son messi alla cazzo di cane wewwweeee all'attacc tutti avanti simm na squadrazz poi pigli gol anche fietro le recchie.
Stessa cosa per il catania.
Son saliti sul piedistallo.
3 punte . Come se dietro avessero pujol nesta e tsilva.
Chiaro che alvarez ti fa gol.
È pure giusto che mori gonfio.
Last edited by Palur; 2nd September 2013 at 13:00.