-
Lieutenant Commander
Ma porco quell'uomo... partita ottima fino alla fine del primo tempo, poi tra un lucchese di merda che e' apparso in TS ed ha passato tutto il primo tempo a piangere che ho ennemila reroll e non ne uso mai uno ed il vecchio che gia' da solo piange come un caimano e si lamentava che non tiro uno, iniziamo il secondo tempo che al secondo turno con la strada libera per il TD del pareggio faccio un passaggio e sbaglio la ricezione al 2, doppio 1, turnover. Il vecchio s'invola sul 3-1 a da li e' andata a scendere, non entrava piu' un dado, quella creatura di lacrime si lamentava per un paio di KO e ad un turno dalla fine mi involo con il lanciatore lvl4 con +1 forza che era l'unico mi potesse fare un blitz a due dadi nella sua cage, ma doveva fare un dodge al 4, ovviamente fallisce, ovviamente fallisce il tiro armatura e da' come risultato morto, uso l'apo e posso scegliere tra morto e morto. Randolk segna il 4-1.
Dio vagone merci carico di riso, mille volte boia per ogni chicco.
-
Senior Chief Petty Officer
il lucchese è una razzaccia
-
Lieutenant Commander
Lucchesi tutti appesi!!!!
Un elfo che è main casualty di lega è un'offesa al BB.....questo succede a non farmi giocare i match per intero...
-