Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 97

Thread: [MULTI] Fifa 14

Lieutenant DiamondK's Avatar

ho trovato questo bellissimo articolo:

http://www.ps4italia.com/fifa-14-ecc...erire-ps3-ps4/

in pratica tutti i dati di fifa 14 su ps 3 si potranno mantenere passando alla ps4, inoltre per alcuni giochi (ad oggi fifa 14 no, spero lo inseriscano) è previsto un upgrade tramite download digitale, nel senso che se io compro il gioco per ps3 potrò poi scaricarlo per ps4 aggiungendo solo 10€
    On iMac 21,5"

Addio!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    On iMac 21,5"

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

se ci sono news riguardo a questo upgrade da ps3 a ps4 a 10e è una buona notizia. Lo voglio prendere per ps4 ma mi scoccia aspettare fino al 29 novembre, se si può fare sta cosa lo piglio al volo per ps3

Aggiorno con una simpatica news:
    Stamattina ho letto sul sito di Gamestop che si poteva acquistare da loro la versione ps3 e poi portargliela indietro per avere la versione ps4, aggiungendo 15e. Bene andando a chiedere conferma al GS, mi spiegano che per fare questa operazione è necessaria la "tessera di livello 3", e per ottenerla bisogna pagare 17e.

Lieutenant LuKas's Avatar

devi farmare dentro il gs
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    Aggiorno con una simpatica news:
    Stamattina ho letto sul sito di Gamestop che si poteva acquistare da loro la versione ps3 e poi portargliela indietro per avere la versione ps4, aggiungendo 15e. Bene andando a chiedere conferma al GS, mi spiegano che per fare questa operazione è necessaria la "tessera di livello 3", e per ottenerla bisogna pagare 17e.
    quindi in sostanza il gioco per PS4 ti costerebbe 32€, sempre meno che comprarlo nuovo certo, ma confido in Sony che dia la possibilità di aggiornarlo a 10€ e non facciano cazzate!
    Se dai la possibilità di farlo con il nuovo COD, Battlefield 4, Assasin's Creed, non vedo perchè non farlo anche per titoli come FIFA o GTA V per dire...

Comunque ieri ho fatto qualche partitella ed ho anche creato il calciatore online, non so se è una mia impressione ma in difesa riesco ad anticipare gli attaccanti molto meglio rispetto al 13, forse è solo una sensazione ma mi è sembrata molto netta. Confermo che il gioco è stato rallentato nei movimenti e anche nella reattività, però si tratta solo di abituarsi alla cosa non ne faccio un dramma.
    In generale sono scimmiato perso e domani parte la donna per 10 gg, quindi morirò nerdando
    On iMac 21,5"

alla fine io la vedo piu come pago lo stesso gioco 102e, 69 (prendendolo dal gs, dal mediaworld sono 62 e vabbe) per ps3 e poi altri 32 per upgradarlo alla ps4... a sto punto aspetto e lo prendo diretto per ps4

alla fine io la vedo piu come pago lo stesso gioco 102e, 69 (prendendolo dal gs, dal mediaworld sono 62 e vabbe) per ps3 e poi altri 32 per upgradarlo alla ps4... a sto punto aspetto e lo prendo diretto per ps4
    se tu lo avessi prenotato comprando anche un gioco usato a 29€ per la promozione da MW aggiungendo 10€, lo pagavi 49€ più 32€ per l'aggiornamento, sono 81€, quanto pensi di pagarlo per PS4?
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Devon's Avatar

devi essere il fratello, altrimenti non si spiega

ho capito che con il preorder e reso usato andavi a spendere uguale, anche saturn fa qualcosa di simile, ma sinceramente preferivo qualcosa di ufficiale della sony per questo passaggio ps3-ps4, come appunto fa per altri giochi. Invece lo gestisce il gs che ci ladra sopra abbondantemente come al solito. Alla fine pazienza aspettero la versione ps4 almeno lo provo direttamente al massimo delle potenzialita

Lieutenant LuKas's Avatar

penso di prenderlo su pc su g2play sta già a 35 euro lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Qualcuno con Nvidia ha qualche problema su fifa 14 su Pc ?
    Ho pure reintallato Win ...provato a ritroso con i driver piu stabili ( serie 314.xx ) ma niente porco zio...artefatti a schermo...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Qualcuno con Nvidia ha qualche problema su fifa 14 su Pc ?
    Ho pure reintallato Win ...provato a ritroso con i driver piu stabili ( serie 314.xx ) ma niente porco zio...artefatti a schermo...
    Ho provato solo la demo, ma non ho riscontrato problemi.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Lieutenant Commander peluche's Avatar

prima impressione a caldo, premettendo che dovrò giocarlo molto più a fondo per un parere definitivo: notevole peggioramento. Giocatori goffissimi, esageratamente lento, giocabilità diminuita.

spero di sbagliarmi alla grande.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Alla fine son passato oggi davanti a un negozio di elettronica/giochi, manco mi son reso conto che l'ho comprato

Fatto 2 partite online senza mai averlo provato prima, tipo 6-0 e 6-2 per me
    A me pare più realistico del 13, devo ancora capire come funzionano certe cose (ad esempio ho letto che si può strattonare per la maglietta ma non ho capito come si fa) e adesso pare che per fare i trick non serve più premere L2.

Btw mi sembra che la grafica sia peggiorata invece

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast