Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: sfanculamento epico a tutta l'azienda

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

qui tutti pensiamo che quando ce ne andiamo lanciamo prima uno script in qualche firewall dove abbiamo ancora accesso per sfanculare qualche milioncino

poi ovviamente non lo fara' nessuno per non morire dilaniato dagli avvocati per la causa
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    mi sa che non avete capito l'intento del thread... fa niente...

P.S. bella shub

Mi ero dimenticato di dirti...

Tutto questo fatto senza proferir parola se non il mugolio dello sforzo ponzatorio nell'atto dell'espulsione e a fine cacata prendere la sua cravatta e pulircisi bellamente l'ano merdoso.

Poi ti giri e con un sorrisetto felice e soddisfatto tendi la mano e saluti ringraziando.

Eh? Ti piace???

A me mi piacerebbih...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    sai vero che in realta' quello che avete fatto e' violazione della privacy e potreste essere querelati all'opposto? cosi' eh tanto per dire
    Non ho dubbio che l'abbiano fatto. Ma sinceramente chissenefrega. E comunque hanno lasciato tutto in bella mostra su strumentazione appartenente alla società per cui lavoravano, computer, telefoni e supporti di archiviazione.

NelloDominat's Avatar

Ho avuto lo stesso problema, nel mio caso gli uffici e teams dove lavoravo sono stati gradualmente (in 6 mesi) transferita a Kuala Lumpur e Praga. Quindi una volta annunciato che avrebbero chiuso le porte a Montreal, hanno fissato delle Indennità di buonuscita accettabili, il problema cominciando a licenziare per signorità/account. Spostandoti di orario giorno/notte/week-end come cazzo volevano per tappare i buchi, cancellandoti ferie, creando malumore e facendo di tutto per farti quittare e quindi risparmiare il buonuscita, ecc... Già avevo le palle stra piene, avevo già praticamente un'altro lavoro pronto. Ho pensato a mandare a cagare persone ecc... Alla fine chi ci avrebbe rimesso sarei stato solo io: in caso di referenze dirette o indirette. Ma volevo comunque sia lasciare un messaggio ben chiaro, rimanendo professionale.

Quando a conti fatti, avevo un'altro lavoro e potevo quittare 4 settimane prima della mia data di licenziamento (avevo ferie e bank time) mi garantiva legalmente anche la buonuscita mi sono dimesso con la seguente lettera: (dimettendomi avrei perso il sostentamento di disoccupazione al 65% ma me ne sono fregato avevo già un'altro lavoro)

Spoiler
    Last edited by NelloDominat; 14th September 2013 at 22:49.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Nello mi piace quello che hai scritto anche se tuttavia son convinto che a certe persone entrano nell'orecchio ed escono dall'altro.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Ho avuto lo stesso problema, nel mio caso gli uffici e teams dove lavoravo sono stati gradualmente (in 6 mesi) transferita a Kuala Lumpur e Praga. Quindi una volta annunciato che avrebbero chiuso le porte a Montreal, hanno fissato delle Indennità di buonuscita accettabili, il problema cominciando a licenziare per signorità/account. Spostandoti di orario giorno/notte/week-end come cazzo volevano per tappare i buchi, cancellandoti ferie, creando malumore e facendo di tutto per farti quittare e quindi risparmiare il buonuscita, ecc... Già avevo le palle stra piene, avevo già praticamente un'altro lavoro pronto. Ho pensato a mandare a cagare persone ecc... Alla fine chi ci avrebbe rimesso sarei stato solo io: in caso di referenze dirette o indirette. Ma volevo comunque sia lasciare un messaggio ben chiaro, rimanendo professionale.

Quando a conti fatti, avevo un'altro lavoro e potevo quittare 4 settimane prima della mia data di licenziamento (avevo ferie e bank time) mi garantiva legalmente anche la buonuscita mi sono dimesso con la seguente lettera: (dimettendomi avrei perso il sostentamento di disoccupazione al 65% ma me ne sono fregato avevo già un'altro lavoro)

Spoiler

Praga e KL? non e' che magari conosco la compagnia? (se ti va' manda pm :P)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Nello mi piace quello che hai scritto anche se tuttavia son convinto che a certe persone entrano nell'orecchio ed escono dall'altro.
    É stato più per me che per loro. Una persona che da le dimissioni in una società multinazionale con 30.000 dipendi fa solo un numerino nella statistica, ma almeno mi sono tolto il sassolino dalla scarpa rimanendo comunque sia professionale.

Page 3 of 3 FirstFirst 123