i rigori si danno solo al Mialn, al resto delle squadre no
i rigori si danno solo al Mialn, al resto delle squadre no
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Poli ha fatto sfondamento così forte che s'è infortunato e salterà le prossime 2-3 partite, pensa un po'.
non sono riuscito ad aprire il post, chiedo venia..
searching for free time...
Antonini che bel gol
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma se non gioca come fa ad entrare in forma?
Praticamente lo state tenendo sempre fermo secondo il vostro ragionamento eh..
Fermo un cazzo, gli manca il ritmo partita ok, lo capisco ma se non lo fate giocare come lo riprende? Cioè a novembre sei a metà stagione quasi e gli danno 3 pippi e mezzo l'anno.. Ci deve essere sotto qualcosa..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dal gruppo fb "Chiamarsi Bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi":
L'eurogol di Antonini ha provocato le prime conseguenze nella redazione di Eurosport: perchè la foto della Samp che esulta?
Michele Sabato: Mi è partituto l'antifurto del motorino... Che non ho.
Simone Capece: x favore bomber di tutta Italia,tirate una bestemmia per me che ce l'ho contro al fantacalcio. non segnava dal 2010.
Andrea Rosini: Piu' improbabile di un tutto esaurito al bentegodi
Tenzin Tsering: Più inaspettato di una diagonale di Zapata.
Samuele Bertolasi: Più inaspettato di un goal di Antonini
![]()
Fiorentina con Gomez rotto seriamente, mentre non si sa ancora quanto è grave Cuadrado (mannaggia al fantacalcio). In ogni caso ottimo cagliari che è riuscito con pressing altissimo a contenere la Fiorentina. Un punto preso fuori casa importante per la salvezza.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Lesione all'adduttore per Kakà.
![]()