Continua a sembrarmi una cagata.
L'os han detto che sarà installabile su qualsiasi macchina. Io compro il joypad steam e vado di Dual boot. Se su steamos ci sarà un browser decente che supporta google docs il 90% delle volte mi sa che userò solo quelloOltretutto immagino che sarà un Os ultrascarno ottimizzato per le prestazioni dei giochi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free
Ma SteamOS penso infatti sarà una sorta di Big Picture di Steam con qualche funzione di +, molto snello e TV oriented.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a me sembra una genialata e gran comodo per molti giochi
e lo voglio
nop, nop nop. se qualcosa ha un mirino ed è in prima persona lo voglio su mouse e tastiera. punto.
stessa cosa uno strategico.
Last edited by Drako; 11th October 2013 at 21:06.
A me non convince. È pensato come un sostitutivo di tastiera e mouse e quei titoli io non li vorrei giocare con qualcosa che non sia proprio la combo mouse + tastiera.
Per gli action in generale sembra meno adatto dei pad attuali. Al momento imho non ha alcuna ragione d'essere per un core gamer pc.
mha, io sono affezionato a mouse e tastiera
Probabilmente sto controller va bene per chi è affezionato al pad e non vuole usare mouse e tastiera![]()
mi sa che avete capito un'attimo male
sto pad non è per rimpiazzare mouse e tastiera (LOL), è per portare un'esperienza di gioco SIMILE a mouse\tastiera nel salotto, sul divano
ma le leggete\comprendete le cose? asd
preferisco stare "scomodo" e giocare come si deve che stare comodo e giocare alla cazzo![]()