Vick stravede per gli animali
Apparte i scherzi, l' offense none ' male, Vick e' un ok QB, gli eagles devono ricostruire dopo l era Reid( Che co. In Chiefs zitto zitto e' 5-0).
Apparte i scherzi, l' offense none ' male, Vick e' un ok QB, gli eagles devono ricostruire dopo l era Reid( Che co. In Chiefs zitto zitto e' 5-0).
e cmq ieri sera saints @ patriots è stata una grande partita. fra l'altro non so perche ma i saints non riesco a farmeli stare simpatici
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Gia, gran bella partita. Prima parte dominata dalle difese, poi alla lunga i QB hanno cominciato a lavorare.
Il pacchetto di ricevitori di NE non mi convince cmq, apprezzabile che Brady riesca a tirarne fuori qualcosa.
I Saints nonostante la sconfitta mi sembrano piu attrezzati sul lungo periodo.
saints vs patriots: ottima partita ma che cavolo di rosicata -.- Brady mi fa quasi pena, prende sack a iosa e non ha ricevitori decenti.
Lasciato andare Wes Welker (6 straight season con over 100 catches), Hernanedz in carcere e Gronk che ancora non si sa quando rientrera' Non poteva che finire cosi l'offense di NE.
A meno che i WR escano alla grande e Amendola riesca a stare sano per due partite di seguito la vedo dura raggiungere il Superbowl.
gronk rientrato, 114 yard domenica, ma sconfitta per NE
sconfitta pure Denver
chief ancora imbattuti
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
finalmente i broncos hanno perso, iniziavo ad odiarlicmq gran bel qb luck dei colts
mi è piaciuto anche il qb riserva dei texans contro i chiefs, ha giocato molto meglio di quanto di solito fa schaub, se nell'ultimo quarto lo proteggevano meglio vincevano pure
dallas vs new orleans: una carneficina. Partita assurda di brees e finalmente buon running game, anche se penso molto sia dipeso dalla difesa dei cowboys.
searching for free time...
Last edited by Zi Piè; 14th November 2013 at 16:57.
A me pare un articolo scritto male, tanto per puntare il dito, con delle frasi palesemente errate.
Tipo il fatto che il football si avvia ad essere relegato a una nicchia, quando mi pare che non sia mai stato cosi popolare.
Inoltre negli ultimi anni mi sembra che abbiano preso vari provvedimenti per affrontare il problema, come punire certi tipi di contatti pericolosi e fare uscire subito un giocatore per controlli in caso di sospetto di commozione cerebrale.
Detto questo, e' uno sport di contatti violenti continui, lo praticano professionisti ben pagati anche perche ci sono dei pericoli per la salute.
I QB soprattutto non sono mai stati cosi' protetti. Dal ginocchio in giu' ti da no roughness aka 15 yards di penalty. L nfl e' cosi in calo che 30 secs di commercial al prossimo SB costera' oltre I 3milioni di $.
Ottimo e preciso articolo, si si![]()
chiedo venia, ho solo letto la prima parte e ripensato a quanto lo adoravo quando era all'apice della sua carriera...
Cmq ricordo una intervista ad un QB degli anni 80.
Dopo un pauroso sack entrarono in medici. Gli domandarono: "come ti chiami?" e risposte esattamente. "Dove siamo?" "A Tampa... sento il mare..." CAMBIOOOOOO
![]()
searching for free time...