Ma la punizione del gol? Tevez sviene senza essere toccato, punizione e giallo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Ma la punizione del gol? Tevez sviene senza essere toccato, punizione e giallo.
Ah, comunque sarei stato curioso di vedere il colore del cartellino se la "testata" l'avesse data data uno di colore.
Non riesco a vedere Montolivo trequartista, è piu forte i me. D'altronde non abbiamo nessun altro da mettere li quindi GG.
Muntari forse ha rischiato su l'ultimo fallo a Padoin ma per il resto mi è sembrato abbastanza duro e deciso niente di piu.
Quella di De Jong c'era, non c'era quella su Kostant..Tevez gli si è piazzato davanti a contatto con la spalla è volato.
Sul fallo da rigore non so.. ho visto ora anche sky.. o lo fischiava come il fallo di prima dello stesso Kostant oppure non doveva fischiare nemmeno
la sua stessa spallata su Tevez poco prima. Per il resto senza tecnica in mezzo al campo per il momento si va cosi.
Nel complesso però pensavo peggio.
De Jong non tocca neanche tevez non era ne fallo ne giallo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sto perdendo il conto dei rigori ed espulsioni non date.. bha..
mexes è un idiota cmq..
Mexes povero coglione
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Lol mexes, che altra testa si minchia.
Vabe se vogliam parlar di cartellini c'era pure la testata di bonucci non sanzionata
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La spinta di Constant su Tevez o era Zapata non ricordo era rigore, lo sposta di peso dopo che furbescamente Tevez si appoggia a lui.
Tanto per dirne una, sul susseguente calcio d'angolo uno del milan cade ma non si vede nell'incuqdratura magari quindi prima uno della juve l'aveva spinto e abbatte sul disco del rigore lo juventino che stavca saltando solo di testa