Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Spiderman rework

Randolk's Avatar

io la vedo in un altro modo: 9 volte su 10 non ho necessità di one-off, si scioglie tutto prima, stessa cosa per amazing. quando lo tiro è soltanto per pulire più in fretta una schermata particolarmente crowded. però magari quella volta quei 10k di danno in più one time mi fanno stracomodo (sì, sto anche pensando allo spikone di danno in pvp). ad ogni modo si testa.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io la vedo in un altro modo: 9 volte su 10 non ho necessità di one-off, si scioglie tutto prima, stessa cosa per amazing. quando lo tiro è soltanto per pulire più in fretta una schermata particolarmente crowded. però magari quella volta quei 10k di danno in più one time mi fanno stracomodo (sì, sto anche pensando allo spikone di danno in pvp). ad ogni modo si testa.
    guarda non voglio avere ragione si fa per discutere giusto sti 10 min prima di uscire etc.

per il pvp si pensera dopo e' chiaro che la lo spike damage rispetto al sustained avra la maggiore ma atm e' inutile pensarci , si faranno build per il pvp probabilmente con gear specifico ed artis neck specifici.

spidey al 60 si pulisce lo schermo red t4 con 2 leaping o 2 stick around (ed hai fatto los tesso danno di un amazing smash maxato), si e' sgravato e molto quasi ai livelli di im ed enormemente piu divertente, quindi realmente non serve amazing smash o quantomeno puoi fare lo stesso con un amazing smash da 23k ed un leaping da 12k (o uno stick around) ci stai 1 sec in piu per fare il leaping ma hai pur sempre 19 punti free e probabilmente hai segato tutto con il primo amazing smash se sono trash o blu gialli.

su i boss fargli 10k di danno ogni minuto e poca roba quando mettendo punti in altro probabilmente gli fai 10 k in piu in 10 sec. web barrrage maxato fa circa 20k di dps tanto per darti un metro di paragone.

ma ripeto oogni testa e' tribunale ma a me maxare amazing smash sa di cagata proprio come logica, poi ognuno fa il suo
    Last edited by McLove.; 22nd October 2013 at 16:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

cmq posso dire che spidey mi ha già stancato? non so se sia deadpool ad avermi rovinato il gusto per il resto ma boh, non c'è paragone. sì ok, tanti cazzabubboli e tricks, ma non regge il confronto come elasticità e rapidità di gameplayimho. e adoro entrambi i char in egual modo, quindi non è un fattore di froceria come per cap che continuo a giocare nonostante faccia compassione.
    sì, probabilmente è colpa di deadpool.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Buono a sapersi rand confermi i miei sospetti: pool e' il pg ibrido che ho sempre voluto. conservero' gli splinters per qualche toon in prossima uscita.

Btw ho preso t'challa, per a liv 20 mi diverte e ho la sensazione che andra' migliorando come gameplay, mi sa che laggente non capisce una minchia...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cmq posso dire che spidey mi ha già stancato? non so se sia deadpool ad avermi rovinato il gusto per il resto ma boh, non c'è paragone. sì ok, tanti cazzabubboli e tricks, ma non regge il confronto come elasticità e rapidità di gameplayimho. e adoro entrambi i char in egual modo, quindi non è un fattore di froceria come per cap che continuo a giocare nonostante faccia compassione.
    sì, probabilmente è colpa di deadpool.
    boh gusti io trovo il nuovo spidey decisamente una spanna sopra deadpool ma proprio come gameplay e devono ancora fixare un paio di cose come le movment skill che epr ora sono buggate (webzipline e quella che fa anche da cc breaker che non ricordo mai il nome)

deadpoll e figo ma atm come divertimento lo metto al terzo posto

Cable
    Spidey
    Deadpool
    Last edited by McLove.; 22nd October 2013 at 22:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 3 FirstFirst 123