frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Devo chiedere alla moglie sé arrangiata lei
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbè cmq se sei fuori dai retta a me arrivi allo stadio e prendi minimetro che in 10 minuti ti porta in centro è facilissimo da trovare se vieni da fuori perugia
Slurpo diffida da un perugino che ti dice "è facilissimo da trovare"
dai retta ad un poveraccio![]()
gratz.
L'hotel é il castellaccio l'unico libero x sti gg
a ok sta a piccione lo conosco ci andavo da ragazzino a fa i weekend sessuali![]()
semplicissimo sei un po lontano da perugia si 20 km ma non preoccupparti è tutta dritta pigli la superstrada direzione ponte san giovanni poi perugia poi esci a madonna alta fai 1 kn direzione stadio parcheggi ( gratis) pigli il minimetro 1.50 euro e in 10 minuti sei in centro manco ti sbatti tanto, attento che chiude se non ricordo male alle 20 non so se sti giorni lo han prolungato l'orario per via di eurochocolate