------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
berlusconi ha barattato la retrocessione con la libertà![]()
Jamino ieri la partita poteva finire con qualsiasi risultato e sarebbe stato il giusto risultato.
Occasioni ce ne sono state per tutte e due le parti, unica nota che è stato preso poco lo specchio della porta.
La Roma, in questo momento, ha il miglior attacco e la miglior difesa, quindi non c'è certezza sulle possibilità che aveva il Napoli di rovesciare la partita; ed è anche un piccolo contrasto con quanti suppongono che si vive solo di catenaccio.
A me dà da pensare Benitez quando dice che l'episodio del rigore ha stroncato le volontà del Napoli... è una squadra di vertice DEVE giocare per 90 minuti come se fossero gli ultimi, oppure appunto merita di essere sconfitta.
La mia puntualizzazione sui 4 punti dati alla Juve è la stessa differenza fra il potenziale ed il certo.
Se togli o dai un gol che fa la differenza nella partita non hai "orientato" gli animi ti hanno proprio regalato 4 punti.
Se la Roma non avesse avuto i due rigori avrebbe comunque avuto lo scarto per la vittoria ma forse le partite sarebbero andate diversamente.
Comunque sottolineo Zi Piè -40 punti al traguardo.
PPS comunque mi piace ripassare la tabellina del tre, 3 per 8 fa 24..
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
è stata di gran lunga di più alto livello Cagliari-Catania che Bilan-Udinese dal punto di vista tecnico
mamma mia che squallore
Abbiamo fatto una buona gara, incredibilmente non abbiamo preso gol e ancora + incredibilmente abbiamo vinto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Almeno stas abbiamo avuto un portiere non bollito in porta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
1. ma chi ne vuol parlare.. sono errori arbitrali esattamente come altri.
2. non sono errori sul 4 a 0.. ma a partita ancora apertissima e qui chiudo.. perché se vuoi far finta che non esistano e continuar a definir aiutini solo quel che ti conviene.. non abbiam niente di cui discutere![]()
Si ok ciao![]()
Guarda da un punto di vista logico mi sfugge totalmente quella che tu definisci la differenza tra potenziale e certo, e sono ragionevolmente sicuro che qualsiasi logico considererebbe la tua affermazione falsa da un punto di vista logico.
I casi sono 2, o noi decidiamo che un errore arbitrale in una condizione di equilibrio (leggi paritá o scarto minimo al momento dell'errore) è influente, oppure decidiamo che non lo è.
Tu in sostanza hai detto che non siamo sicuri che il Napoli avrebbe pareggiato (potenziale) ma siamo sicuri che se la juve non avesse beneficiato di quegli errori non avrebbe vinto (certo). Scusa ma questa posizione ha la stessa Validitá logica del terzo segreto di Fatima...![]()
![]()
Bonucci granitico sul gol del 4 2
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...