Sì effettivamente sembra più versatile di quel che appare a prima vista. Sto seriamente pensando di prenderla al posto di Cable.
Comunque con Deadpool vai piu o meno sul sicuro. C'è randolk che lo sogna la notte.
Sì effettivamente sembra più versatile di quel che appare a prima vista. Sto seriamente pensando di prenderla al posto di Cable.
Comunque con Deadpool vai piu o meno sul sicuro. C'è randolk che lo sogna la notte.
Cioè la mia build
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
e' infatti la HOLY-EMMA BUILD
tx razj per le indicazioni du dp ... mi mancano 170 splinter : spero di dropparli sto weekend xke' nn ho voglia di spendere €rozzi (anche se gli splinters potrei tenerli per gambit umhhh umhhhh) tanto devo fare 51-60 a IM
Last edited by Lars; 24th October 2013 at 10:54.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Spoiler
Franco è per palati fini. Però col rework grafico è prolly the most badass ever.
Dp sempre uber alles.
Spoiler
se il prossimo pg che esce (gambit?) non mi sembra divertente o non mi convince, mi sa che proverò a prendere DP per vedere se è così fun come lo descrivete.
francuzzo speccato fear close ranged e ben equipato spacca tutto e regge pure un botto, per dire una zona sh gialla si fa senza troppi problemi. Purtroppo finchè non si arriva un pò su con il livello e con l'equip è tosto da giocare. Quando entri nell'ottica è un godimento, con 4 skill in croce è divertentissimo e ti da proprio la sensazione di stare li a rompere culi
pool ha un gioco veloce e molto fluido, ha due o tre skill che fanno male e si usano di continuo senza cd o vuoti, in content tosto è leggerino.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo