Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Lucca Comics 2013 : a rapporto !

Lieutenant Commander

shub, si so tutto. E si, con il ritorno di Magus ritorna anche la Sacra Chiesa della Verita Universale....ma fidati che andrai giu di nerdrage over 9000 quando leggi come viene trattato

quasi ti consiglierei di evitarlo se sei cosi fan del personaggio
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Scrivo qui, che rispetto al mio 3d in games forse è + azzeccato
    Allora... tiriamo le somme dopo 2 giorni di Lucca C&G...
    Prima cosa... grazie meteo!!!! Ho preso h20 solo la mattina e un pochino il pomeriggio di sabato... ieri nonostante le previsioni da uragano in arrivo, la giornata è stata splendida... anzi... nel pomeriggio anche fuori dagli stand ero in maglietta a maniche corte!!!
    Unica nota negativa è stato il rientro... come immaginavo per uscire da Lucca mi sono sparato un'ora di coda... ma il vero dramma è stato un cazzo di incidente in autostrada... dopo aver dormito un cazzo e girato tuto il giorno 2 ore di coda mi hanno ucciso ;_;

Detto cioè.... LUCCA COMICS & GAMES è UN VERO SPETTACOLO!!!!
    Per me e la mia ragazza era la prima volta... primo giorno abbiamo subito preso h2o e quindi un pò di scazzo ma come ha smesso, il costplay sulle mura era assolutamente meraviglioso... passando da costumi praticamente perfetti a vere parodie da far morire dal ridere... tutti disponibilissimi per foto, pose plastiche e scambio di battute!!!
    Ottimo anche il palco e la mitica Obelix donna che mi ha elargito una quantità inaudita di birra... sino a quando ubriaco ho dato una capocciata alla sua insegna e mi sono lavato come un pulcino !!!ahahahaah!!!!!
    Giorno due abbiamo deciso di dedicarlo agli stand e abbiamo preso il biglietto... abbiamo fatto gli stand : movie , quello enorme di fumetti in piazza , il japan palace e quello fuori dalle mura con nintendo ecc...
    Tutto spettacolare e mille foto fatte ma se devo essere sincere mi aspettavo un pò meno vendita e più intrattenimento... nel senso pensa che pagando l'ingresso ci fossero più stand ufficiali con spettacoli e meno privati di pura vendita....
    Tutto cmq spettacolare e divertentissimo!!!! ma se devo essere sincero alla fine mi sono divertito di più a girare a cazzo per la città che dentro gli stand...
    Ecco altra cosa... pensavo ci fosse più spazio dedicato ai videogames ma purtroppo non sono riuscito a visitare lo stand dove c'erano Ubisoft ecc che poi magari era enorme e spettacolare eh^^

Alla fine di tutto... davvero complimenti a tutti... a Lucca che già di suo è meravigliosa, a tutti quelli che si sono vestiti... all'organizzazione impeccabile... ma cosa più bella grazie a tutti noi che abbiamo partecipato... erano davvero anni che non vedevo " un invasione pacifica" di questo livello... tutti felici, sorridenti, zero problemi, se scontravi qualcuno era subito un sorriso e... " grandissimo ma la spilletta di zelda dove l'hai presa troppo figa!!!"
    DAVVERO UN GRAN EVENTO!!!!!

Zaider's Avatar

Non ho mai sculato tanto col meteo in vita mia, domenica sole + un po' di nuvole, si stava da dio! se siete interessati passo un paio di miei scatti
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Farò un videuccio con roba presa tra stasera e domani e poi giu di editing sui cosplay. ne vedrete di belli e di belle.

se non lo avete fatto andate a vedere i minivideo dei 4 giorni: https://www.youtube.com/watch?v=LgXB...tuMlb0uyCaf1gr

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Mi son sparato venerdi e sabato con concerto annesso. Devo dire che godersi il Lucca Comics con il BEL TEMPO , è uno sgravio assurdo.

Che Zeus strafulmini chi ha pensato di farlo in pieno inverno *_* .

Momenti epici:

- Lupin che esce dalle poste italiane con un sacco in mano
    - Zombies in giro che han fatto infartare una mia amica che ancora non dorme ahah
    - KITT e De Lorean messe li davanti a me
    - Concerto dei Gem Boy con annesso delirio delle ragazze con Cristina D'avena che festeggiava 30 anni ( di sigle )
    - Esibizione dei cosplayer con apice di esibizione gruppo della Marvel che percula la Disney e l Iron man che ha vinto il premio per cospay più difficile.
    - Kenway di Assassin Creed 4 appeso come un poster sopra le mura della basilica in posa plastica
    - Il Salto Della fede : bunging jumping ai primi 20 della giornata che si presentavano con una copia del nuovo AC4.
    - Autografo e dedica di Leo Ortolani
    - Conferenza sugli Zombies con Zero calcare che presenta il nuovo lavoro e nel mentre mi trovo Rick e Michonne al mio fianco che ascoltano
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

messo il primo video di cosplay sul thread del mio canale, altrimenti firma

Page 3 of 3 FirstFirst 123