Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Loki

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ho droppato la corona, 7+4 illusioni, direi che ho finito il gioco gg.

Provato snap cold, direi che arriva dove arcain ruin non va visto il suo raggio limitato >.<

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ho droppato la corona, 7+4 illusioni, direi che ho finito il gioco gg.

Provato snap cold, direi che arriva dove arcain ruin non va visto il suo raggio limitato >.<
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    io ho un crown of lies lv 20 ... c'e' solo scritto che ho il 5% di summonare altre 3 illusion
    la tua ? se la uppo con il recipe adatto a lv 40 rerolla ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

no non rerolla, devi spenderci su un sacco di soldi.

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    no non rerolla, devi spenderci su un sacco di soldi.
    la tua ercos ha il 7% di generare 4 illusione extra?

Spoiler

mi sembra di si.

Cmq questa guida mi ricorda molto le megaguide che facevano su City of Heroes (e secondo me dovrebbero farle tutte così )
    https://forums.marvelheroes.com/disc...oki-compendium

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    la tua ercos ha il 7% di generare 4 illusione extra?
    la mia lvl 54 da 8% di summonare 5 illusioni

chiaramente il livello dei bonus sale al salire del livello e non e' detto che se la uppi i bonus rimangano gli stessi anzi.

ti faccio un esempio di come funziona

ad ogni lvielo hai dell forbici di bonus

mettiamo caso che nella corona livello 20 il numero di summon che puoi fare va da 1 a 6
    la droppi e rolli il bonus il risultato e' nel mezzo di quello che potevi ottenere 3.

deci di upparla al livello 60 non ti cambia il roll ma te lo adegua

ad esempio a livello 60 le forbici di bonus su summonare sono da 1 a 10 illusioni in piu quindi se porti la tua a livello 60 MANTIENI roll medio e ti trovi un unico con 5 illusioni. (livello 20 forbici 1-6 tuo roll 3, lvl 60 forbici bonus 1-10 adeguamento del tuo roll a 5)

in buona sostanza non te lo rerolla, il roll e' stato fatto al moento in cui la droppi ma ti mantiene il roll e TE LO ADEGUA con le forbici di bonus dei livelli superiori

quindi non e per nulla vero che ti lascia tutto invariato come scrive ercos e come alcuni pensano sulle board ed in game

in alternativa nessuno upperebbe mai nulla o se rerollasse si rischierebbe l'opposto che un unico livello 20 perfetto poi diventi una merda a livello 60.

insomma il roll che hai fatto te lo mantengono ti adeguano al nuovo livello quindi e probabile che i bonus salgano su quei bonus che hanno delle forbici maggori al salire di livello( e che invece su qui bonus che non hanno forbici maggiori non salga nulla), non di moltissimo ma salgano ad esempio e stato cosi per il mio arco unico 50 di hawkeye non solo e' salito, chiaramente, il danno ma anche il valore di alcuni bonus, ma non l'ha rerollato ha adeguato il roll del mio arco 50 ad i valori possibili con uno 60.

io ho uppato l'arco di hawkeye solo perche e un char che non uso moltissimo , era un arma e quindi adeguare il damage rating era necessario ed avevo raggiunto il cap di 2 mil quindi dovevo spendere.

ad ogni modo non ha senso imho uppare un unico di livello prima del 60 perche e probabilissimo che da quando lo caghi a quando fai il 60 ne droppi un altro ed in genere un unico livello 30/35 spesso e meglio di qualunque cosmico livello 60.

poi arrivato al 60 ci pensi ed ha senso solo se va di sfiga e farmando non si caga su char che usi.
    Last edited by McLove.; 14th November 2013 at 00:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

che non rerolla intendevo che quando uppavi al 60 non ti cambiasse il roll che avevi quando hai droppato l'unico, è ovvio che se usi il recipe del reroll i bonus vengano adeguati

recipe lv 17 e' uppare al 50 un unico.. costa 250k dindi ma vabbe'.. il prezzo per la figaggine

allora con loki ho + culo che cnn tuti gli altri.
    a lv 35 che sono ho droppato chest bastone ed elmo

Il problema del chest e' che da +critic , che con la spec illusion che ho nn serve una mazza..

cmq tornando al discorso di mc : vedo tante volte dei danni "1" ma nn capisco xke' visto che nn ho usato spatial...
    poi, il mio crown of lies c'e' scritto che summon fino ad altri 3 illusione MA c'e' solo il 5% delle possibilita' che accada !!!!!
    ho visto foto di altre crown e sono diverse... io l'ho droppata lv 20 3 gg fa quindi nn capisco xke' esista una differenza..
    nel pome mi collego al compu di casa e vi faccio uno screenshot (come si fa uno screenshot?)

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

5% on hit, significa che ogni volta che colpisci qualcosa con uno spell, che picchi col bastone, che una delle tue illusioni colpisce o di autoattack o di projection o di meteor, fai un tiro di dado.

In pratica procca assai spesso.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    cmq tornando al discorso di mc : vedo tante volte dei danni "1" ma nn capisco xke' visto che nn ho usato spatial...
    c'e'sc ritto anche nelle note le illusioni in piu summonate dall elmo fano 1 danno

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    5% on hit, significa che ogni volta che colpisci qualcosa con uno spell, che picchi col bastone, che una delle tue illusioni colpisce o di autoattack o di projection o di meteor, fai un tiro di dado.
    sui proc e ancora da capire prima della scorsa patch l'unica cosa che faceva proccare le illusioni era il projection, per ogni altra cosa non proccava nulla l'unica osa in cui venivano calcolate le illusioni era il lifeleach delle scudo (veniva calcolato il danno fatto ed il ritorno in lifeleach)

infatti projection spam e mandarino nei CD di meteor era una combo della madonna.

ora quale sia stato working as intended non so penso che sia giusto che le illusioni non facciano proccare nulla (fix che hanno fatto anche ai pet di luke) in alternativa con tot illusioni fuori a menare loki diventerebbe una macchina da proc.

tornando alla percentuale tenendo conto che loki non e' spammare le illusion e stare a guardare anche il 5% su quanto castato o menato da loki e' un ottima percentuale.
    Last edited by McLove.; 15th November 2013 at 17:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    c'e'sc ritto anche nelle note le illusioni in piu summonate dall elmo fano 1 danno
    Fuck
    tx del supporto tecnico

manda la fattura alla Gaz a fine mese xke' stanno risparmiandosi con te un bel po' di ticket...

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

con i ticket ti avrebbero mandato a cagare istant

Qui siamo in punto di.

Hi all,

We'll be bringing down the servers today at 1PM PST in order to publish a patch (that fixes Loki's Arcane Illusions) and activate a 50% Rare Item Find weekend!

The Arcane Illusion fix is the only change in this build.

Test Center
    Summoned allies will all gain your full critical hit and brutal strike rating. This includes Loki's illusions and Squirrel Girl's squirrels. This is strictly done to add more build and itemization options for players who have summoned allies and wish to focus on crit or brutal strike builds. This gives your pets your full crit and brutal rating, but damage is handled separately through bonus damage to summons and through ranks in the power itself.
    https://forums.marvelheroes.com/disc...s-patch#latest

Spoiler

Razj's Avatar

sono ufficialmente un bimbonutella

ieri sera sono andato a vedere Thor 2 e oggi non ho resistito dal comprare Loki. Sticazzi di Gambit

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast