devono iniziare a ridare i rigori
devono iniziare a ridare i rigori
minchia meno male che Marmotta si è preso la metà di Berardi in estate, o dopo oggi chiedevano 10 milioni per i parastinchi.
Cmq rendiamoci conto che ad oggi i migliori attaccanti italiani sono toni e Totti, 80 anni in 2...nc
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bello il fallo da rigore su Maicon. Gg.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bella partita veramente giocata a ritmi alti
brutta partita . si è sentito il turno infrasettimanale di giovedi
peccato per il gol loro che non sè capito se è regolare o no . prima o poi ci si doveva fermare
Ba arbitro indecente..non so se il goal é regolare(smanaccia ampiamente meggiorini) cmq ci stava rosso a benatia per doppio giallo(il secondo fallo da dietro é come se non peggio del primo) e rigore per la rioma sul fallo a SX vicino limite dell'area piccola su non ricordo chi...la palla era un optional lol
ma quale rigore, è svenuto non appena ha sentito il contatto...per favore.
@Estre: leva Immobile da quell'elenco, calciatore mediocre![]()
è fuori area, di quale cazzo di rigore parlate![]()
![]()
Vabbe,juventini cretini apparte, non mi riferivo a quello che era fuori area anche se era fallo
Paparesta dice che il goal non era regolare su Mediaset premium..con l'avambraccio fa palesemente leva per spingere.
Anche sul rigore di cui parlavo prima é insindacabile...pjanic cerca di rimanere in piedi anche fino all'ultimo ma la palla nn é pervenuta e la gamba é pure alta creando un vero e proprio ostacolo
Era anche un intervento su cui l'arbitro di porta poteva intervenire
Last edited by Gramas; 4th November 2013 at 00:14.
comunque Cerci DEVE andare in Brasile, possibilmente da titolare.
quanto è cresciuto.