Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: e-cig: cancellato il divieto di "svapare" nei luoghi pubblici

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non capisco perchè abbiate trasformato il thread in uno scambio di opinioni sulla salute pubblica e sul carattere etico di fumare e-cig in un luogo pubblico.
    di queste minchiate non frega un cazzo a nessuno, tanto meno a galan &C. è solo businness, probabilmente all'italiana con un favore di qua e una mano tesa di là, grazie dottò a buon rendere.

tutto il resto rientra nella sfera del buon senso, che sia lavarsi prima di salire su un treno affollato o evitare di formare le cazzo di nebbie di avalon al cinema.
    E quindi su cosa volevi la gente si soffermasse? Sull'ovvietà data dal fatto che lo stato vuole rendere meno limitato l'uso delle sizze 2.0 per incrementarne l'utilizzo e quindi la compravendita delle stesse e di tutto quello che ci ruota attorno, con una tassazione (prendo per buono il link de le Iene) all'80% di tali prodotti?

O sull'ovvietà che probabile hanno riaperto i lacci solo per far colmare il gap alle grandi case tabagiste per poi invadere il mercato con sizze 2.0 di marca?

Questa eliminazione delle limitazioni per quanto mi riguarda, da ex fumatore, non mi tange se non avere gente che mi svapa accanto. Nocivo o meno che sia, come da fastidio avere uno accanto che avella di ascella pezzata mi darebbe fastidio uno che mi svaporizza le gonadi al cinema.

Da fumatore o da "svapatore" mi tirerebbe il culo invece sull'ennesima tassa per mungere le vacche magre che sono i contribuenti, fermo restando che nei paesi anglosassoni avevo 16 anni quando un pacchetto di sizze lo pagavi 3sterline mica cazzi.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Non vedo l'ora di andare a ristorante per prendere a calci nel culo qualche fumatore di uniposca seduto accanto a me
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    è anhe vero che tutti gli esercizi aperti ora stanno chiudendo e/o scontando tutto, e questi sono posti di lavoro ecc ecc...
    Per quello che mi riguarda sta roba è lammerda, visto che non ci posso mettere ne erba ne fumo
    tanto avrebbero chiuso cmq perchè a breve sara possibile venderla solo nei tabaccai aromi compresi, aspettano la legge alla fit con grande entusiasmo

Zaider's Avatar

personalmente sono a favore di qualsiasi forma di restrizione del fumo in luoghi pubblici, in qualsiasi forma si presenti.
    gratz.

Acheron's Avatar

io non la fumerai mai in un luogo pubblico, ma verrei a fumarla in faccia ad alcuni di voi solo per le reazioni da duro che avete qua.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq come cambiano le cose, io ero uno di quelli che al'uscita della legge sul fumo in luoghi chiusi ero alquanto incavolato specialmente al pub la sera la nuvolette di fumo era pittoresca a distanza di anni bhè devo dire ce ora al pensiero di tornare indietro sarei molto contrario è giusto cosi, per quanto riguarda la sigaretta elettronica non so io non l'ho mai provata però di sicuro è curiosa la cosa che la facciano fumura nei luoghi chiusi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io non la fumerai mai in un luogo pubblico, ma verrei a fumarla in faccia ad alcuni di voi solo per le reazioni da duro che avete qua.
    Basta che me lo fai sapere prima e mi attrezzo con fagiolada e impepata di cozze o ancora meglio, maritozzi alla panna e Bortas sa di cosa sono capace dopo...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    e menomale che abbiamo sti 300 e passa km di distanza, perchè è un periodo in cui c'ho il nervoso facile. Siccome il buon senso della gente è pari allo zero assoluto l'unica alternativa sono le maniere forti per raddrizzare certi maleducati.
    Brutto doversi abbassare a simili livelli, ma purtroppo in virtù dei tanti sottosviluppati che popolano il pianeta, meglio una pistola e una parola gentile che solo una parola gentile. [cit]

ps. io comunque, al momento non ho ancora avuto il dispiace di cuccare nessuno in metrò, ma ahimè so che prima o poi il coglione di turno salta fuori.
    Last edited by Necker; 16th November 2013 at 14:46.
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

Come per ogni altra materia, legiferare rincorrendo l'emergenza o il trend è sempre negativo perché si finisce col fare più danni che risolverne. Mi sembrerebbe giusto al momento regolare l'e-cig come le sigarette normali ma solo temporaneamente finché non si riesce ad inquadrare cosa sia effettivamente sta e-cig dal punto di vista economico e sociale.

Page 3 of 3 FirstFirst 123