non credo, sia perchè mia madre non è poi così avanti con l'età, sia perchè ha imparato ad usare gli sms su un Nokia con symbian come pochi (m'ha stupito devo dire).
Cmq qui c'è il nuovo volantino se vi interessa http://www.ultimoprezzo.com/volantin...dicembre-2013/
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Lol la 600d sottocosto a 600 euro quando una settimana fa da marcopolo stava a 350
Edit: a no ok c'è anche 18-135![]()
Last edited by Dryden; 12th December 2013 at 12:14.
Free from Signature
Preso l'hp da 349 con l'i3. Per l'uso che ne fa è ok, win 8 pare fluido che non credevo (mi sta tornando persino il pallino per i telefoni con windows sopra a sto punto...); peraltro con le app su start ha già preso confidenza, soprattutto con xbox music
Il lenovo nonostante i 150 euro in più aveva una parte multimedia peggiore (casse e webcam non adeguate) ed era pure spesso il doppio, l'hp è un po' più plasticoso ma tutto sommato abbastanza solido, con un profilo sottile e pulito.
Soprattutto ha quello che serviva ad un buon prezzo. Per il resto, su quella fascia di prezzo erano tutti portatili con pannelli TN.
bhe l'alternativa era un acer dual core per 50 euro in meno... dovesse avere problemi nei 2 anni c'è la garanzia apposta.