se stava facendo una gara clandestina mentre andava ad un evento benefico mi parrebbe una cosa alquanto fuori dal mondo
se stava facendo una gara clandestina mentre andava ad un evento benefico mi parrebbe una cosa alquanto fuori dal mondo
non ho capito se aveva leftato l'evento o ci stava andando,boh
bho da quello che avevo letto all'inizio pareva che era a 250 metri dall'evento dove stava andando, pero' poi bho
stavano per arrivare all'evento benefico, infatti lo aspettavano ma non si e' presentato (chissa' perche' poi...)
poi tutti blabliblu.... solo loro effettivamente sanno come sono andate le cose...
cazzo ne sappiamo noi che magari paul non stava dormendo prima dell'evento e al tipo gli e' preso un crampo alla gamba e accellerava a manetta![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
una gara clandestina di giorno?? -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Andava a 145 all'ora in un tratto con il limite a 70, quindi percarità non andavano di certo piano, ma scommetto che tra di voi che criticate ce ne sono parecchi che qualche volta i 110 in città di notte li hanno fatti con un'utilitaria o berlina, ed in rapporto al mezzo è assai peggio.
Se vai contro un'albero o ad un palo anche ad 80 all'ora sei morto, non c'è assorbimento dell'energia quindi anche se la macchina dovessere reggere l'urto, di certo la decelerazione ti frulla tutti gli organi interni.
RIP Paul, mi mancheranno i tuoi film.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Il suo personaggio non morirà nel film, ma come aveva previsto qualcuno, si ritirerà dalle scene. Non è ufficiale, ma lo afferma THR: http://www.hollywoodreporter.com/new...aracter-668241