Ma che g pd
Ma che g pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dc l Uruguay gioca in casa praticamente e l Inghilterra è sempre l Inghilterra
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq l'inghilterra ai mondiali fa cacare
Spoiler
Vedendo la storia dell italia . Girone Facile
non ci si puo lamentare
passiamo easy vincendo il girone a punteggio pieno.
se non lo facciamo posson tornar a nuoto in italia per me..
Cmq meglio così che na merda come 3 anni fa
mah poteva anda peggio, alla fine tanto per vincere le devi battere tutte come diceva galliani per la champ![]()
Ah no, se arriviamo secondi passiamo sull altro lato del tabellone
Cmq occhio al Belgio che IMHO sarà la rivelazione
Ok belgio esce subito con 0 punti dopo sta' gufata...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
se passiamo, agli ottavi incrociamo il girone della Colombia.
Poi agli eventuali quarti sarà probabilmente Brasile o Spagna....andiamo bene....
ma vi fate le pippe mentali adesso quando tra 6 mesi non si sa nenache chi va ai mondiali tra infortuni sponsor e cazzate nostrane?
Vinciamo il mondiale.
Hanno commesso un grave errore, c'hanno fatto incazzare.
però dai è il girone con più coppe vinte il nostro almeno è di tradizione![]()