Non ricordo quello su de Rossi.
Di quale azione parlate?
niente con le piccole non si riesce a vincere QQ
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
il milan sul 1-2 ha avuto uno scatto d'orgoglio e la Roma si è trovata in palese difficoltà non riuscendo più a tenere palla alta o a controllare il possesso (presumo in primis stanchezza dopo aver corso tantissimo per 70 minuti).
i rossoneri han fatto gli ultimi minuti all'arrembaggio (infatti ultimi 20 minuti migliore in campo Muntari) con un paio di occasioni nette che potevano portare alla vittoria.
Però ai punti meritava la Roma.
Il primo tempo ha tenuto il gioco e il controllo in maniera spettacolare e anche alla fine le 4-5 ripartenze che ci son state erano micidiali e fallite per poco.
searching for free time...
dopo 16 giornate io non riesco a capire se ljalic è un talento inespresso o una sega che ha buona tecnica fine a se stessa .
non riesco a farmelo piacere![]()
10ª giornata
Roma 30
Juve 25
16ª giornata
Juve 43
Roma 38
In 6 giornate la juve ha preso 10 punti alla Roma, assurdo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Certo che se non si riesce a vincere con un Milan in ste condizione mi domando dove si voglia andare....peccato meritavamo la vittoria QQ
Meanwhile, in Naples:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...47777566.shtml
Il gioco non ce l'abbiamo, però abbiamo carattere sicuro, l'abbiamo dimostrato + volte quest'anno.
Se poi ogni passaggio finale o impostazione iniziale della manovra non passasse da Muntari sarebbe anche meglio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division