Bah ...x me tra la multa x il tifo dei bimbiminkia.....il campo del galatasaray.....e questa ultima notizia bomba....il gombloddo è chiaro!!!!!!!
Bah ...x me tra la multa x il tifo dei bimbiminkia.....il campo del galatasaray.....e questa ultima notizia bomba....il gombloddo è chiaro!!!!!!!
semplicemente avere un "nemico comune" fa vendere di più.
Curiosiamo su quanti han letto e commentato una news se c'è di mezzo "juvemerda"?
![]()
searching for free time...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Specia...74213022.shtml
ahia.....
non erano 8 telefonate per un provino di uno straniero...
ahia...
searching for free time...
non è che si voglia fare i gombloddisdi, però davanti a cose del genere una risata quantomeno te la fai
24 agosto 2012
Giancarlo Abete, presidente della Figc:
"Quando si è protagonisti in negativo, ognuno riscopre la giustizia a proprio uso e consumo. La fiducia della federazione negli organi di giustizia sportiva è massima". (Parlando di Conte)
18 dicembre 2013
Giancarlo Abete, presidente della Figc:
"Ho grandissima fiducia in Gattuso: conoscendolo non mi sembra possibile. Sono fiducioso e certo che uscirà da questa vicenda senza ombre".
![]()
Sinceramente mi sembra strano che Gattuso faccia una cosa del genere, purtroppo mai dire mai. Speriamo esca pulito.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
invece Conte è un noto allenatore che si vendeva le partite no? ma non è nemmeno questo il punto.. siamo accerchiati mediaticamente e politicamente.. è un dato di fatto ormai.. vedere certi giornaletti colorati tirar fuori dichiarazioni di luglio su Conte.. manipolarle apposta e farci articoli da querela pura al solo scopo di dar fastidio è vergognoso.. ci vuole rispetto.. lo stesso che si porta ai Gattuso e ai brocchi.. e sorvoliamo sulla federazione e su certi individui che si espongono e spendono a simpatia quando il ruolo imporrebbe quantomeno dichiarazioni prudenti.
sulle squalifica delle curve dico solo 2 cose.. spero rivedano tutto e cambino in fretta la norma in quanto ridicola.. e che si sarebbero potuti indignar tutti PRIMA.. e non fare questa figura di merda di ripensarci e "condonar" le squalifiche.. togliendo ogni dubbio, qualora ve ne fossero, che il sistema calcio in italia è gestito da mongoloidi faziosi e spesso rancorosi.
cioè giusto per restar in tema.. stò guardando caglliari napoli giusto ora..
sono 3 minuti che TUTTO lo stadio canta "chi non salta è napoletano".. che è lo stesso coro che a "qualcuno" ha fruttato la chiusura..
pensi che verrà punito? no perché è il cagliari.. l'ispettore federale nemmeno ci sarà allo stadio probilmente..
pensi che qualcuno farà qualche titolo? no perché non interessa a nessuno.. mentre per altre squadre già nell'intervallo di certe partite si paventano a 4 colonne squalifiche e se ne parlava nei programmi sportivi..
questo è il problema attuale.. regole approssimative.. e applicazione completamente casuale.. con gli incipit che spesso vengono dai media che spingono nella direzione che preferiscono..
bha..
ma chi il cagliari quello che gia l'anno scorso doveva adare in b perchè non avendo uno stadio non poteva partecipare al campionato e invece è stato fatto passare per povera vittima, che poveretti i tifosi mica è colpa della società se il presidente costruisce uno stadio senza autorizzazioni corrempendo un funzionario comunale![]()
nessuno commenta l'annullamento della sentenza sulla GEA e l'assoluzione di Moggi in cassazione, stranamente![]()
il sistemahhhhhhhhhh
Ma non era perché era andato in prescrizione?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bakkio come mi invecchi
Prescrizione solo per la violenza privata (), mentre invece assoluzione piena per associazione a delinquere e concorrenza illecita con violenza e minaccia.
Kattivissimo Mogguihhhh![]()