Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 147

Thread: Steam Christmas Sales

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Drako un consiglio metti il tuo bel faccione da qualche parte che parla oppure inventati qualcosa del genere perchè cosi' a parer mio sono un po' anonimi questi video

Devi cercare di essere più riconoscibile in modo che la gente si ricordi di te
    Lo farei volentieri ma mi crea un problema. Il video con solo voce e schermata di steam rimane molto contenuto come dimensioni. La cam in angolo inserisce nel render parecchi dati in più di fatto andando a far pesare il file finale più del doppio. Un video di 7 minuti e mezzo come quello di ieri mi è venuto 100mb, un 40 minuti di upload diciamo. Già con la camb diventarebbero 90minuti. La mia intenzione è farli uscire più vicini possibile all'inizio dei sale per una questione di visibilità, per quanto anche in questo youtube faccia cagare, e di utilità. Farli uscire il giorno dopo, perchè dovrei upparli la notte, sarebbe secondo me peggio.
    Il consiglio è valido, ma la mia connessione mi impone dei paletti. Visto che la sera spesso gioco online avere video da 90 minuti di upload mi taglierebbe le gambe

Quote Originally Posted by nortis View Post
    mi hai fato strisciare Chivalry cazzo, ero stato così bravo fin ora
    ogni tanto ci si può fare una partità, io non giocavo da un tot ma una volta me la cavavo benino. Ho ricominciato da poco anche io a fare qualche partita.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

volentieri ma fino al tuo video non sapevo manco esistesse, mi dovrai spiegare tutto
    dwnloading
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

asd non è niente di difficile. ci sta un buon tutorial prima di iniziare. ti spiega tutti i colpi e le classi.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

i bei giochi di una volta, in 22 minuti ho fatto game over a ff7 XD

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Lo farei volentieri ma mi crea un problema. Il video con solo voce e schermata di steam rimane molto contenuto come dimensioni. La cam in angolo inserisce nel render parecchi dati in più di fatto andando a far pesare il file finale più del doppio. Un video di 7 minuti e mezzo come quello di ieri mi è venuto 100mb, un 40 minuti di upload diciamo. Già con la camb diventarebbero 90minuti. La mia intenzione è farli uscire più vicini possibile all'inizio dei sale per una questione di visibilità, per quanto anche in questo youtube faccia cagare, e di utilità. Farli uscire il giorno dopo, perchè dovrei upparli la notte, sarebbe secondo me peggio.
    Il consiglio è valido, ma la mia connessione mi impone dei paletti. Visto che la sera spesso gioco online avere video da 90 minuti di upload mi taglierebbe le gambe
    Capisco altrimenti potresti improntare la rubrica come fosse un telegiornale e tu hai il reporter.

Dal nostro inviato a Steam BigDrako , la tua foto statica con due titolini e sotto tu che parli , un po' coma accade appunto quanto non riescono a fare le dirette video e mandano solo immagini di repertorio

TG Steam Italia ma magari esiste già

Lieutenant Commander Devon's Avatar

me la cavavo benino

Capisco altrimenti potresti improntare la rubrica come fosse un telegiornale e tu hai il reporter.

Dal nostro inviato a Steam BigDrako , la tua foto statica con due titolini e sotto tu che parli , un po' coma accade appunto quanto non riescono a fare le dirette video e mandano solo immagini di repertorio

TG Steam Italia ma magari esiste già
    asd sarebbe un'idea ma rimane comunque troppo time consuming dovendolo fare al volo la sera appena escono i saldi steam. facessi lo youtuber a tempo pieno ok, ma così dovre impostare tutto il video con l'intonazione e l'impostazione da tg news. il che vorrebbe dire scrivere una vera e propria sceneggiatura e cambiare completamente il registro. così posso bene o male andare a braccio.
    mi hai dato però sicuramente un'idea per i prossimi saldi ma mi richiede tempo per l'editing e la registrazione. vedremo per quelli pasquali/natalizi come sarò messo.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Aggiornamento veloce su Assetto Corsa:

se siete degli amanti delle simulazioni prendetelo; è ancora una beta ma come modello di guida mi sembra più divertente di Gran Turismo, la 458 Italia ha un comportamento verosimile in pista (per ora ho provato solo quella) e la sensazione di velocità c'è tutta con la visualizzazione dal cofano, cosa che in GT5 (e da quanto ho visto anche nei video di GT6) un po' manca.

Certo è un titolo acerbo per quanto riguarda l'interfaccia (direi scarna) e l'ottimizzazione dei parametri video, ma è più un investimento per il futuro, per adesso dimostra solo di avere dei validi modelli grafici per le autovetture e un'ottimo comportamento delle stesse sui tracciati.
    Ah buono anche l'audio, verosimile e ben calibrato in base alla visuale scelta.

Ripeto la sintesi: se siete appassionati di simulazioni di guida AC fa per voi, soprattutto se potete attendere qualche mese le varie migliorie. Se intendete giocarlo a scazzo come fosse un Need for Speed, forse è meglio pensarci un attimo su.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

asd sarebbe un'idea ma rimane comunque troppo time consuming dovendolo fare al volo la sera appena escono i saldi steam. facessi lo youtuber a tempo pieno ok, ma così dovre impostare tutto il video con l'intonazione e l'impostazione da tg news. il che vorrebbe dire scrivere una vera e propria sceneggiatura e cambiare completamente il registro. così posso bene o male andare a braccio.
    mi hai dato però sicuramente un'idea per i prossimi saldi ma mi richiede tempo per l'editing e la registrazione. vedremo per quelli pasquali/natalizi come sarò messo.
    Eh si immagino ci sia un lavorone da fare dietro
    Vabbe ultima possibilità metti almeno il tuo logo/faccia nell'immagine di anteprima del video che spesso è quello che si vede di più

Hai un brand da far conoscere così quando sarai famoso mi assumerai come consulente a 50k al mese!
    Last edited by Mosaik; 21st December 2013 at 21:24.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

preso xcom enemy within a 15 euro

Eh si immagino ci sia un lavorone da fare dietro
    Vabbe ultima possibilità metti almeno il tuo logo/faccia nell'immagine di anteprima del video che spesso è quello che si vede di più

Hai un brand da far conoscere così quando sarai famoso mi assumerai come consulente a 50k al mese!

lo faccio da quello di domani, vedo di fare qualcosa di simpatico, lo metto come schermata iniziale e come thumbnail dei primi 3

adesso ho già qualche intoppo in fase di rendering e devo ancora iniziare l'upload quindi mi prenderebbe troppo tempo.

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    preso xcom enemy within a 15 euro
    Ok è il DLC GG

ce l'abbiamo fatta, pd non so perchè il render del solito formato a pochi mb mi dava problemi.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

C'è qualche possibilità che scontino anche Starbound? Non voglio comprarlo a prezzo pieno
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Hador's Avatar

se vi piacciono avventure alla monkey island, deponia a 2 euro è da prendere al volo.

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast