Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Oscar 2014

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ...
    Mellen, basta fare il fanboy.. sto film può piacere ed esser idolatrato come fai tu, ma può anche fare l'effetto opposto, perché può risultar durissimo da digerire.

ora io ti ho detto che non mi piace, più volte.. e tu ti fai pippe mentali... parlando di pregiudizi.. di capire il film.. ma cosa ti sfugge del concetto "NON MI E' PIACIUTO".. da continuare a farmi al tua recensione del film.. a volte pure in modo "offensivo" al punto da costringermi a replicarti per l'ennesima volta?.

chiaro e semplice, non mi è piaciuto e ci dipinge come un popolo di coglioni.., lo giudico così e se a te è piaciuto son contento per te.

@Rad , il contesto del film è chiarissimo.. ma non è che mi deve piacere per forza.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma perchè non ti è piaciuto?

che stasera in giro per la rete ho letto veramente di tutto e MAI uno che abbia dato una critica reale.
    "è un film tutto cocaina, balletti e troie..." (si vede che hai guardato intensamente il film)
    "attori mediocri" (certo..Servillo è un qualunque pincopallino mentre tutti gli altri sono apposta dei personaggi mordiefuggi come è la notorietà che prima ti lancia e poi ti fa precipitare di nuovo nell'anonimato, vedi il personaggio di Serena Grandi)
    "pensavo facesse ridere" (ah, sì? non avevo visto che c'era Checco Zalone tra i protagonisti)
    "non ha un messaggio" (forse hai guardato troppo fb durante il film? certo... la differenza tra il jet-set e le vere bellezze nascoste che purtroppo i coglioni troppo pieni dalle cose futili non riescono a notare e la VERA bellezza della vita data dall'arte nascosta e preclusa a chi se la merita in quanto la capisce, la ama oppure il vero significato della vita dato dalla suora che per un attimo ILLUMINA il volto dei poveri stolti che però tornano a parlare delle robe vacue dopo poco)
    "mi ha annoiato" (sai, non sempre Micheal Bay esce con un film.... un film LENTO apposta con leggere accelerazioni proprio per far capire la nullità di quel tipo di vita)

Curiosità: hai mai visto Amarcord? Ti sembra più "veloce" di questo?

Non sono un fanboy, l'ho rivisto stasera apposta dopo aver sentito mille critiche pensando "ma sono coglione io che ho visto un capolavoro? forse meglio rivederlo"
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Mellen, basta fare il fanboy.. sto film può piacere ed esser idolatrato come fai tu, ma può anche fare l'effetto opposto, perché può risultar durissimo da digerire.

ora io ti ho detto che non mi piace, più volte.. e tu ti fai pippe mentali... parlando di pregiudizi.. di capire il film.. ma cosa ti sfugge del concetto "NON MI E' PIACIUTO".. da continuare a farmi al tua recensione del film.. a volte pure in modo "offensivo" al punto da costringermi a replicarti per l'ennesima volta?.

chiaro e semplice, non mi è piaciuto e ci dipinge come un popolo di coglioni.., lo giudico così e se a te è piaciuto son contento per te.

@Rad , il contesto del film è chiarissimo.. ma non è che mi deve piacere per forza.
    Ma guarda che anche a me non ha fatto impazzire, puo far piacere che abbia vinto l'oscar un italiano ma sinceramente i capolavori sono ben altri.

ora tutti a fare i pompini a sto film ma quando e' uscito e' anche stato bollato dalla critica stessa: molti giornali e recensioni hanno parlato senza mezze misure di un brutto film.
    Basta che googleate, il film e' uscito a maggio controllate le date, recensioni fatte ben prima di salire sul carro dei vincitori di statuette.

tra l'altro diamoci una regolata nel metro di giudizio: o l'oscar lo vincono solo film di merda oppure solo bei film, ogni volta invece si assiste che i film MMMmericani o stranieri sono lammerda quindi l'oscar e' il premio dellammerda, pero quando uno italiano vince una qualunque minchiata alla notte degli oscar anche a seguito di nomination per scorreggia sciroppata sulla mutanda non protagonista " ahhhhhh capolavorooohhh!"

Ad esempio a me non e' piaciuto manco per un cazzo che sorrentino scimmiotti Fellini ed in modo anche banale laddove il riferimento a La dolce vita e' evidente, ecco paragonare i due film, ed e' lo stesso sorrentino che lo fa, e' paragonare la merda al cioccolato purissimo.

remake sequel espediente comunque lo si connoti e' squallido. in queste pagine si smadonna per i remake dei cult e qua stesso ora si idolatra uno sputtana/sfrutta-mento di un cult?

Oltretutto ha indisposto l'aspetto di volere essere eccessivamente "intellettuale": una cosa e' intellettuale cosi come e', non si connota ed autoreferenzia come "intellettuale" o si entra nel substrato puerile della cazzata di difficile comprensione (magari anche banalmente perche nn vuol dire emeritamente un cazzo, non che sia "difficile" da capire o reperire il messaggio o tematica) ma che nessuno osa dire che e' invero una cazzata perché biasimandola, ed in quanto autoreferenziandosi intellettuale, si risulterebbe poco intelligenti o quantomeno poco intellettuali.

Questa e' intellighenzia da supermarket.

Ripeto, fa piacere per l'oscar e per il cinema italiano intero, in un momento di summa merda, ma i capolavori del cinema italiano sono ben altri.
    Last edited by McLove.; 5th March 2014 at 03:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

edit: chiedo scusa.

questione chiusa per me.
    Last edited by Mellen; 5th March 2014 at 05:40.
    searching for free time...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    a mio parere se ne meritava ben altro che uno di oscar, ma non conosco i regolamenti e temo che in quanto straniero sia candidabile appunto solo come miglior film straniero e nulla di più.
    No, la vita è bella ne prese 3

Quote Originally Posted by Shub View Post
    la ferilli culo e zinne vale il biglietto anche se ha 50 anni!!!
    *
    So far, so good...

Page 3 of 3 FirstFirst 123